Amadeus e Giovanna Civitillo ‘divisi’ dalla televisione

By on giugno 19, 2017
foto Amadeus con Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo e Amadeus: la buffa coincidenza

Giornata particolare televisivamente quella di oggi, lunedì 19 giugno 2017, poichè Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, tornerà ad essere ospite proprio nel programma che quotidianamente si scontra a colpi di share con Reazione a Catena, ossia Caduta Libera! La Civitillo, divenuta famosa nei primi anni 2000 con la famosa ‘scossa’ a L’Eredità su Rai1 all’epoca condotta proprio da Amadeus, in realtà non parteciperà alla puntata del preserale del quiz condotto da Gerry Scotti, bensì allo speciale in onda in prima serata con alcuni ospiti vip. Giovanna Civitillo hà già partecipato a Caduta Libera in passato e stasera ci tornerà da campionessa, nel ruolo di vincitrice della categoria mamme, sfidando Samantha De Grenet (vincitrice della puntata dedicata ai naufraghi de L’Isola dei Famosi 2017) e Roberta Lanfranchi (colei che tra i personaggi famosi ha accumulato il maggior montepremi). Dunque Amadeus e Giovanna Civitillo saranno presenti, separatamente, nei due programmi che ogni giorno si fanno la guerra per gli ascolti del preserale, appunto Reazione a Catena e Caduta Libera.

Amadeus e Giovanna Civitillo divisi tra Rai e Mediaset

Nella puntata serale di Caduta Libera di oggi, saranno ospiti di Gerry Scotti, oltre alla moglie di Amadeus Giovanna Civitillo, il comico Maurizio Battista e i cantanti Los Locos e J-Ax. Sarà il secondo appuntamento serale di Caduta Libera quello di oggi, dal titolo “Master”, dopo i “Campionissimi” della settimana scorsa. Invariato il meccanismo del gioco, ma questa sera tutti i partecipanti contribuiranno a raccogliere fondi per la Fabbrica del Sorriso, quest’anno dedicata alla lotta contro il cancro dell’infanzia. L’appuntamento è dunque in prima serata su Canale 5, mentre Amadeus anticiperà la moglie andando in onda già alle 18.45 come fa ogni giorno con la sua fortunatissima Reazione a Catena, quiz che anche quest’anno sta riscuotendo quotidianamente un ottimo successo in termini di ascolti.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *