X


Amici 16, Sebastian: il sogno nascosto e l’amore per Greta

Scritto da , il Giugno 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto sebastian amiciserale

Sebastian di Amici 16: il suo desiderio più grande

Poco meno di un mese fa è calato il sipario sulla sedicesima edizione di Amici, il talent di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. A contendersi la vittoria finale i ballerini Sebastian Melo Taveira e Andreas Muller, i cantanti Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. Ha trionfato Andreas. Sebastian è il ballerino che più si è distinto ad Amici 16, ha ricevuto tantissimi complimenti, si è aggiudicato il premio della critica del valore di 50 mila euro e ben due proposte di lavoro da parte di Eleonora Abbagnato, étoile e direttrice del Teatro dell’Opera di Roma, e da parte di Maria De Filippi che lo vorrebbe nel corpo di ballo dei professionisti del talent il prossimo anno. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Sebastian ha rivelato che deve ancora discutere con la Abbagnato dell’offerta ricevuta, intende invece accettare la proposta della De Filippi. Ma il sogno nascosto di Sebastian è un altro: far arrivare in Italia il fratello maggiore che vive in Uruguay.

Amici 16, Sebastian: la fidanzata Greta è una ballerina

Sebastian e il fratello non si vedono da tantissimi anni. Il ballerino si è trasferito in Italia subito dopo la morte del padre. Ora sta portando avanti tutte le pratiche necessarie per far venire il fratello nel nostro Paese. Sebastian dedica il premio della critica alla mamma, al papà e alla fidanzata Greta, anche lei ballerina:

“Ci siamo conosciuti a scuola di danza e, da subito, abbiamo condiviso la nostra grande passione. Ho ballato spesso con lei”.

Sebastian ha le idee chiare su cosa fare nel prossimo futuro: andare a New York o Los Angeles per perfezionarsi nella danza. Sebastian ha riscosso un grande successo ad Amici 16, l’amore procede a gonfie vele, ha ricevuto due proposte di lavoro, far arrivare il fratello in Italia sarebbe la ciliegina sulla torta dopo la sorpresa di Maria De Filippi. Il meglio deve ancora venire per il talentuoso Sebastian!