Andrea Damante senza Giulia De Lellis a The Hottest Swimsuit: perché?

By on giugno 19, 2017
Foto Giulia De Lellis Damante Andrea

Andrea e Giulia divisi: Damante a The Hottest Swimsuit, ma la De Lellis?

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono davvero instancabili e anche in estate hanno deciso di partecipare a un nuovo progetto firmato Mtv Italia. Si chiama The Hottest Swimsuit e vede tra le sue fila tra gli ex tronisti e corteggiatrici e chi ne ha più ne metta più famosi di sempre. Da Clarissa e Federico a Claudio e Mario passando per Manuel Vallicella e naturalmente Andrea Damante. Ma di cosa tratta questo format? Qualcosa di rivoluzionario? Assolutamente no: episodio dopo episodio i ragazzi si divertiranno in spiaggia (e non) sfoggiando dei costumi originali. Il pubblico che assisterà a questo spettacolo estivo dovrà votare il costume migliore tra bikini, trikini, boxer, slip e via discorrendo. Ma non solo costumi visto che i protagonisti di questo programma daranno di volta in volta dei consigli di bellezza e di moda. Ma perché Giulia De Lellis non è presente?

Giulia De Lellis assente a The Hottest Swimsuit: perché Andrea Damante è da solo?

Ci si inventa di tutto pur di onorare il “Business” alla Tina Cipollari, no? E’ così che moltissimi ex protagonisti di Uomini e Donne si sono buttati a capofitto nel progetto intitolato The Hottest Swimsuit, un format che li vederà impegnati in un contest al fine di incoronare il costume da bagno preferito dal pubblico. Vi partecipano Claudio Sona e Mario Serpa, Sophia Galazzo, Manuel Vallicella, Martina Luchena, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Giulia Latini, Mattia Marciano e anche Andrea Damante senza però la sua amata Giulia De Lellis. Andrea e Giulia sono stati criticati da un ex tronista e persino Karina Cascella è scesa in pista per difendere la ragazza Ma come mai quest’ultima non ha potuto partecipare a questo contest? Si dice che il programma per Mtv Italia avrebbe inficiato i suoi precedenti impegni di lavoro. C’entra solo la sfera professionale oppure anche quella sentimentale?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *