X


Andreas Muller compie gli anni: la dedica inaspettata di Riccardo Marcuzzo

Scritto da , il Giugno 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Marcuzzo e Muller

Riccardo Marcuzzo e le parole commoventi per Andreas Muller

E’ un grande giorno oggi per Andreas Muller: il vincitore di Amici 16 compie infatti 21 anni e il suo grande amico Riccardo Marcuzzo, con il quale ha condiviso insieme tutta l’esperienza all’interno della scuola di Maria De Filippi fino alla fine, ha deciso di scrivergli sui social una dedica veramente commovente. Riccardo Marcuzzo ha infatti dichiarato che Andreas è ciò che direbbe se gli chiedessero di descrivere il suo migliore amico. Il giovane cantante ha poi proseguito affermando che Muller è il motivo più grande per cui vale la pena credere nell’amicizia: è infatti colui che si preoccupa più degli altri che per se stesso e che sa soffrire in silenzio, senza lamentarsi. Inoltre Riccardo ha voluto ricordare anche il motivo per cui secondo lui il ballerino ha trionfato durante la sedicesima edizione di Amici: è infatti riuscito a far vedere ai ragazzi di oggi come essere determinati nonostante le difficoltà e che in fondo è bello credere ancora nei sogni.

Andreas Muller compie 21 anni! Gli auguri e la dedica di Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo ha poi palesato che ogni cosa è illuminata e ogni cosa balla quando è presente in scena Andreas Muller. Infine ha concluso dicendo che quando gli chiedono di Andreas lui sorride sempre e pensa che non vede l’ora di rivederlo ancora; queste le sue ultime parole:

“Ti meriti tutto l’amore del mondo. Auguri vincitore!”

Riccardo Marcuzzo si è classificato secondo durante questa ultima edizione di Amici 16, trionfando comunque nella categoria canto, mentre Andreas Muller è riuscito ad aggiudicarsi la coppa dopo tanti sacrifici. I due amici, oltre ad aver condiviso insieme la prima parte del talent, si sono infine ritrovati anche nella stessa squadra per il serale: la Squadra Blu di Elisa, che ha vinto in tutti i sensi, portandosi a casa sia la vittoria nella categoria ballo che nella categoria canto.