X


Annalisa Minetti addolorata: il drammatico annuncio

Scritto da , il Giugno 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Annalisa Minetti cantante

Dramma per Annalisa Minetti: ecco cosa è successo

Brutte notizie nel panorama della musica italiana. Infatti un tremendo avvenimento ha colpito la cantante Annalisa Minetti. La donna avrebbe perso il figlio che portava in grembo. Un fatto davvero spiacevole per l’artista vincitrice del Festival di Sanremo. A rivelarlo è una sua amica dalle pagine del settimanale Diva e Donna. Come precisato al magazine dalla conoscente della coppia, Annalisa Minetti e suo marito Michele erano al terzo mese di gravidanza ed il triste evento è giunto in maniera inaspettata tanto da rimanerne davvero sconvolti. Sempre alla rivista in questione, Serena, donna vicina ai coniugi, ha rivelato ulteriori informazioni circa lo stato di salute attuale di Annalisa Minetti dichiarando anche la mancata volontà della coppia di voler riferire pubblicamente riguardo questa tragica situazione:

Sono molto dispiaciuti per l’accaduto. Annalisa gode di ottime condizioni di salute ed è, inoltre, tornata anche a lavorare

Annalisa Minetti, la tragedia dalla perdita del figlio e la voglia di ricominciare

Un fatto davvero triste e struggente per Annalisa Minetti ed il marito Michele (dal 2016). Sempre la sua amica Serena al settimanale Diva e Donna ha rivelato che nonostante non riesca a parlare pubblicamente di quanto successo, la cantante sta cercando, con tutte le sue forze, di guardare avanti come ha sempre fatto, nella sua vita, con i suoi problemi:

Annalisa non vuole rinunciare al desiderio di avere un figlio con il marito Michele. Detto ciò non ce la fa a mostrarsi pubblicamente. Come in ogni cosa triste realizzata nella sua vita, vuole trasformare quanto accaduto in qualcosa che l’aiuto a stare vicino alle donne le quali hanno sofferto la sua stessa situazione

Inoltre, da poco, Annalisa Minetti ha raccontato a Domenica Live un altro ostacolo incontrato, a causa della sua cecità, sulla propria strada ossia la battaglia per l’affidamento del figlio Fabio di 9 anni, definitivamente vinta. D’altronde Annalisa Minetti non si è mai fermata di fronte alla sua malattia. Come ricorda infatti Fanpage.it, ha partecipato al concorso di bellezza di Miss Italia, vinto il Festival di Sanremo nel 1997 e gareggiato alle Paralimpiadi nella categoria dell’atletica leggera.