Anticipazioni Cherry Season, 26-30 giugno: Oyku lascia Ayaz

By on giugno 20, 2017
foto Cherry Season

Cherry Season, puntate dal 26 al 30 giugno: il ritorno di Mete

Cherry Season continua ad emozionare il pubblico attento di Canale 5. Nelle puntate in onda la prossima settimana Oyku lascerà la casa di Ayaz in modo del tutto inaspettato e tornerà a vivere dalla madre. Negli episodi di questa settimana Onem e Mehmet si sposano, mentre Oyku e Ayaz vengono ingaggiati da un regista per partecipare a una serie televisiva. La giovane stilista inizia ad essere molto gelosa del fidanzato, temendo che la popolarità faccia montare la testa a Dincer. Il successo del fidanzato con il pubblico femminile fa temere il peggio alla protagonista di Cherry Season – La stagione del cuore. Nelle puntate dal 26 al 30 giugno di Cherry Season, Mete tornerà, destabilizzando tutti. Uyar minaccerà Seyma affermando che se non abortirà, e lo aiuterà a conquistare Oyku, non ritirerà la denuncia. La rossa della soap sarà costretta ad assecondarlo.

Cherry Season, episodi prossima settimana: Mete tra Ayaz e Oyku

Nella prossime puntate di Cherry Season, dopo la persecuzione inspiegabile, Seyma chiederà scusa alle sue amiche, nel tentativo di ricucire il rapporto con loro e compiere il piano di Mete. Uyar la spingerà a tornare a lavorare con Onem, che nel frattempo ha iniziato una collaborazione con Mehmet, per stare più vicina a Oyku. Le anticipazioni di Cherry Season svelano che il fratello di Burcu, minaccerà anche Ayaz con un ultimatum. Quale sarà il ricatto di Mete? Dincer sarà profondamente provato e dovrà mandar giù anche il trasferimento di Oyku. La ragazza sarà convinta dalla madre, spinta a sua volta dalla zia di Ayaz, a interrompere la convivenza con Ayaz finché non saranno sposati. Nel frattempo i disegni della giovane stilista piaceranno a una casa di moda americana che manderà delle persone a Istanbul per visionarli meglio. L’appuntamento perciò con Cherry Season è dal lunedì al venerdì, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *