Anticipazioni Tempesta d’amore, nuovi episodi: il tradimento rivelato

By on giugno 18, 2017
foto tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni prossimi episodi: Nils viene scoperto

Tradimenti, bugie, e sotterfugi verranno allo scoperto nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Il rapporto tra Nils e Charlotte verrà messo duramente alla prova nella soap tedesca, in onda dal lunedì al sabato su Rete 4. La donna infatti troverà un orecchino nell’appartamento del compagno. Nils riuscirà a trovare una scusa credibile, celando che il gioiello è in realtà di Natascha. Nonostante il pericolo scampato, Nils si sentirà profondamente in colpa per il tradimento e, le attenzioni di Charlotte, pronta a programmare il loro futuro, lo porteranno a confessare la verità. Dopo aver scoperto il tradimento, Charlotte sarà disperata. Nils però non svelerà di averla tradita con Natascha. Charlotte si farà tentare da Alfons e cadrà tra le sue braccia, intenzionata però a ricucire il rapporto con Nils. Nel frattempo nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Werner farà ingelosire Andrè a causa delle sue attenzioni per Melli.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Tina e Oskar in pericolo

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo la delusione di Clara, il rapporto tra Tina e Oskar sarà messo in pericolo. Beatrice infatti assumerà un nuovo giardiniere al Furstenhof, con lo scopo di dividere la coppia. Nel frattempo Tina sarà tormentata dai pensieri. La ragazza inizierà a temere che Oskar non amerà il figlio in arrivo come se fosse il suo. Intanto Hildegard svelerà a David che Tina è incinta. Nel frattempo nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Clara verrà messa alla prova da William. Il ragazzo si alleerà con Desirèe per capire se tra l’amata e Adrian c’è ancora del sentimento. Clara però scoprirà l’inganno e si sentirà profondamente delusa. Nel frattempo la Morgenstern sarà sempre più vicina a Lechner che la aiuterà sul lavoro. I due trascorreranno molto tempo insieme, scatenando l’ira e la vendetta di Desirèe.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *