X


Anticipazioni Temptation Island stasera: una coppia in pericolo

Scritto da , il Giugno 26, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
foto temptation island5

Temptation Island: una coppia già in crisi?

Stasera andrà in onda finalmente la prima puntata dell’attesissima nuova edizione di Temptation Island. Le sei coppie sono state presentate già da una settimana. Ma è soprattutto una di queste che sta facendo molto discutere in rete: quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Difatti in base alle ultime anticipazioni su Temptation Island circolate on line in questi giorni pare che le cose per Riccardo e Camilla non stiano andando granché bene. Il motivo? In pratica sembra che Riccardo abbia accettato le lusinghe di una tentatrice, con la quale pare ci sia stato anche un bacio. E proprio per questo motivo Camilla Mangiapelo si sarebbe molto arrabbiata tanto da accettare di conoscere più approfonditamente Andrea Melchiorre. Quest’ultimo già conosciutissimo per via della sua partecipazione a Uomini e Donne anni fa come corteggiatore di Valentina Dallari, con la quale ha avuto una lunga relazione. Insomma, i due piccioncini potrebbero rischiare seriamente di mettere la parola fine alla loro relazione? Oppure Riccardo e Camilla potrebbero chiarirsi all’ultimo falò com’è successo nella scorsa edizione di Temptation Island con Georgette Polizzi e Davide Tresse? Queste e tante altre le domande che molte estimatrici dei due piccioncini si stanno ponendo in queste ultime ore sui social.

Temptation Island anticipazioni: bugie e tradimenti già dalla prima puntata

Ma ovviamente Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo potrebbero non essere gli unici in crisi nel reality show più piccante della stagione estiva. Difatti, in base alle ultime anticipazioni di Temptation Island circolate in questi giorni sui social pare davvero che anche altre coppie potrebbero essere a serio rischio. Infatti, le ultime parole pronunciate in un’intervista al settimanale Mio da Filippo Bisciglia ha ancora di più acceso gli animi in rete, ma ha anche fatto salire l’hype nei telespettatori alle stelle. Andando nel particolare, il noto presentatore di origini romane, direttamente al noto magazine, presentando questa quinta edizione di Temptation Island, ha svelato:

“Quest’anno abbiamo avuto subito un inizio scoppiettante. Già dalla prima puntata vedrete delle cose molto diverse rispetto agli scorsi anni. Sarà molto interessante! Data la differenza d’età tra i partecipanti, questi si comportano tutti in modo l’uno molto differente dall’altro.”

Sicuramente queste dichiarazioni hanno ancora di più gettato benzina sul fuoco, scatenando la curiosità dei telespettatori. Le sue parole sono indirizzate a una coppia in particolare? Appuntamento a stasera alle 21.20 su Canale 5 subito dopo Paperissima Sprint con la prima attesissima puntata di Temptation Island 2017 per scoprirlo.