X


Anticipazioni Temptation Island: una ex coppia verso il matrimonio

Scritto da , il Giugno 19, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
foto temptation island

Temptation Island 2017: una ex coppia si sposa

Come molti telespettatori sapranno bene, nella scorsa edizione di Temptation Island c’è stata la coppia formata da Gergoette Polizzi e Davide Tresse. Difatti, soprattutto gli atteggiamenti della prima sono stati decisamente criticati dai numerosi telespettatori del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Il motivo? Nelle tre settimane passate lontana dal suo fidanzato ha flirtato spesso e volentieri con il tentatore Claudio D’Angelo, il quale, successivamente, è diventato tronista di Uomini e Donne. I due hanno rischiato seriamente di lasciarsi, tanto che lo stesso Davide è arrivato al momento dell’ultimo falò con l’intenzione di mettere la parola fine alla sua relazione. Solo l’intervento del conduttore ha fatto sì che i due si chiarissero, decidendo di rimanere insieme. Ma a distanza di un anno da quel momento i due sono ancora fidanzati? Subito dopo essere rientrati da Temptation Island, la giovane Gerogette aveva rilasciato un’intervista al blog Isa e Chia, dichiarando:

“Rientrati da Temptation Island, scosse di assestamento a parte, abbiamo recuperato a pieno il nostro rapporto, siamo tornati ad essere due adolescenti innamorati.”

E a quanto pare la relazione è andata in crescendo visto che, in base alle ultime indiscrezioni, sembra abbiano deciso anche di volere presto sposarsi e mettere su famiglia per sugellare questo amore puro.

Temptation Island anticipazioni: dopo il reality si amano ancora di più

E chissà che questo esempio non possa infondere un po’ di ottimismo nelle fan di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Difatti, in base alle anticipazioni di Temptation Island circolate in questi ultimi giorni, la coppia sarebbe a forte rischio rottura. Andando nel particolare, Riccardo pare abbia accettato di conoscere una tentatrice, mentre la sua fidanzata sembra abbia deciso di farsi lusingare dal tentatore Andrea Melchiorre, Ovviamente dopo queste indiscrezioni circolate in rete, le tante fan della coppietta di Uomini e Donne hanno iniziato a temere il peggio, tanto da sfogare tutta la delusione sui social. Comunque sia, al momento sono solo rumor, in quanto la produzione del reality show condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi ha le bocche cucitissime, non rivelando nemmeno i nomi degli altri fidanzati, che hanno accettato la proposta di mettere a repentaglio la relazione, facendosi tentare dai single. Insomma, a distanza di una settimana dal debutto di Temptation Island 2017 l’hype nei telespettatori è già alle stelle, non stando più nella pelle di poter vedere se davvero Camilla Mangiapelo si sia fatta tentare da Andrea Melchiorre.