Antonella Clerici dopo La prova del cuoco: cos’è successo in vacanza

By on giugno 23, 2017
foto Antonella Clerici dimagrisce

La prova del cuoco: Antonella Clerici si gode le vacanze

E’ finita da quasi un mese ormai La prova del cuoco, la cui 17esima edizione (anzi 16+1, per scaramanzia, come ha sempre detto la padrona di casa Antonella Clerici) ha chiuso i battenti per l’estate venerdì 2 giugno, con l’ultima attesissima puntata della stagione. Ma cosa ha fatto Antonella Clerici dopo La prova del cuoco? Come testimoniano diverse foto circolate sia sul suo profilo instagram che su noti blog e testate giornalistiche ultimamente, la regina dei fornelli di Rai1 si sta godendo le sue meritate vacanze in diversi posti lussureggianti, da Portofino ad Amalfi. Stando però a quanto pubblicato su instagram da lei stessa, pare inoltre che abbia deciso di dedicarsi anche al suo corpo: non a caso sul suo profilo instagram ha pubblicato una foto che la ritrae ‘attaccata’ ad un macchinario, del quale diversi fans hanno chiesto informazioni con commenti del tipo: “Vorrei capire a cosa serve, spiegaci Antonella” .

Antonella Clerici decide di dimagrire dopo La prova del cuoco

“È una radiofrequenza che elimina grasso localizzato” ha risposto sempre tramite commenti un altro utente, scrivendo sotto la foto che ritrae Antonella Clerici con il suddetto macchinario (la foto è visibile in alto a destra). Un’estate di relax dunque per la conduttrice de La prova del cuoco, che tornerà in video su Rai1 puntualissima a mezzogiorno a partire da lunedì 11 settembre, con la 18esima edizione del suo fortunato cooking show, dove la ritroveremo ancora una volta accanto ad Anna Moroni, a Sergio Barzetti, a Luisanna Messeri, ad Alessandra Spisni e a tutti gli amici della trasmissione. Sarà un’edizione completamente rinnovata, a partire dallo studio: il programma, infatti, lascerà gli studi di Cinecittà per tornare in onda dalla sede Rai della DEAR sulla Nomentana, da dove è stato trasmesso fino ad un paio di anni fa. Intanto, però, Antonella Clerici pensa alla sua estate con il suo compagno Vittorio Garrone e la bimba Maelle, che oggi ha 8 anni ed è nata dall’amore con Eddy Martens nel 2009. Per quanto riguarda il lavoro, oltre a La prova del cuoco, non sappiamo se e cosa eventualmente la presentatrice lombarda farà in altre fasce orarie su Rai1 nel prossimo autunno: si è parlato mesi fa di un possibile ritorno de Il treno dei desideri, ma al momento non è stato confermato nulla a tal riguardo. Aspettiamo quindi la presentazione ufficiale dei palinsesti per saperne di più.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *