Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti cambiano casa: il triste annuncio

By on giugno 30, 2017
Foto Antonella Mosetti e Asia

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli si trasferiscono: l’addio alla loro vecchia casa

Asia Nuccetelli ha caricato pochi minuti fa sulle sue Instagram Stories un annuncio veramente toccante. Come infatti sappiamo da un po’ di giorni, la giovane ragazza e sua madre Antonella Mosetti si trasferiranno in un’altra casa: le due si sono infatti mostrate molto indaffarate ad impacchettare tutte le loro cose più importanti, e Asia ha recentemente fatto vedere alle sue followers l’appartamento nuovo in cui alloggerà da stasera con la madre. L’opinionista di Domenica Live ha però scritto che, anche se è felice di questo cambiamento di vita, non può che pensare alla casa in cui ha vissuto per ben 11 anni, e che l’ha vista crescere, piangere e gioire. Non può quindi che asciugarsi un po’ ‘una lacrimuccia’, come ha scritto, pensando all’addio che stasera farà al suo vecchio appartamento. Inoltre, Asia Nuccetelli ha continuato scrivendo una perla di vita molto profonda.

Asia Nuccetelli triste insieme a Antonella Mosetti: il trasloco

Asia Nuccetelli ha infatti affermato che si lega sempre molto alle cose che l’accompagnano nella sua vita, e sicuramente la casa in cui ha vissuto per ben 11 anni è una di quelle! Inoltre, l’ex gieffina ha affermato che l’addio al vecchio appartamento è come un cerchio che si sta interrompendo, mentre l’ingresso nella nuova casa è l’inizio di uno nuovo. Infine, proprio per questo, ha palesato che è contemporaneamente felice ma anche malinconica, e ha un grande magone: come andranno le cose nel nuovo appartamento insieme alla madre Antonella Mosetti? Asia, inoltre, è stata recentemente molto attaccata da numerosi settimanali di gossip per via del suo radicale cambiamento: la giovane Mosetti ha abusato troppo di ritocchi durante questo anno? Asia non ha però mai replicato a tali accuse, affermando sui social che non le importava niente di ciò che la gente diceva, puntando tutte le sue forze sia al trasloco che al rapporto speciale che la lega alla madre.

Foto Asia Nuccetelli malinconica

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *