Asia Nuccetelli elogia sua mamma Antonella Mosetti: “A lei devo tutto”

By on giugno 28, 2017
foto Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti Grande Fratello Vip

Antonella Mosetti: la dedica della figlia Asia Nuccetelli emoziona il web

Asia Nuccetelli è stata presa di mira ultimamente da numerosi siti di gossip per via dei suoi cambiamenti estetici, ma la figlia di Antonella Mosetti ha deciso di non darci peso, e pensare ad altro. Anzi, sembrerebbe proprio che per lei le uniche cose veramente importanti siano i suoi fan, che la sostengono sempre, il suo cane, che è sempre con lei, e ovviamente sua mamma Antonella, con cui ha una complicità molto particolare. Giusto sei ore fa, inoltre, sulle sue Instagram Stories Asia Nuccetelli ha voluto elogiare sua mamma, postando una delle ultime foto che la showgirl aveva caricato sul suo profilo Instagram, scrivendoci poi sopra delle magnifiche affermazioni. Asia ha dichiarato senza peli sulla lingua che deve tutto a sua madre: dal cuore alla positività, dall’amore ai sorrisi, dalle litigate agli insegnamenti. La Nuccetelli ha poi stupito tutti con delle parole veramente toccanti.

Asia Nuccetelli e la toccante dedica rivolta alla mamma Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli ha affermato infatti che per lei Antonella Mosetti è la più bella del mondo, e per i suoi occhi lo sarà per sempre! Infine, la giovane Mosetti ha voluto palesare che le due donne sono assai diverse, ma anche molto simili! Insomma, come dare torto a Asia Nuccetelli? L’ex gieffina ha poi concluso dichiarando che ama immensamente Antonella, chiamandola ‘giovane mamma’. Lo speciale rapporto tra mamma e figlia è stato molto apprezzato durante la loro esperienza all’interno del Grande Fratello Vip, ma è arrivato al cuore di tutti con il passare del tempo. Per esempio, è recente un’intervista rilasciata a Diva e Donna di Antonella Mosetti, in cui la showgirl ha dimostrato tutto il suo amore per Asia. La figlia da piccola soffriva infatti di attacchi di panico, veniva bullizzata e aveva un grave disagio per via del suo naso. Antonella non si è tirata quindi indietro e ha deciso di aiutarla almeno con questo ultimo problema, chiamando il miglior chirurgo della regione per permettere alla figlia di vivere una vita più serena.

Foto Antonella Mosetti

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *