X


Aurora Ramazzotti e Riccardo sono ex? La verità della madre di Marcuzzo

Scritto da , il Giugno 3, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto riccardo marcuzzo

Riccardo Marcuzzo e Aurora Ramazzotti sono stati insieme? Le parole della madre del cantante

In seguito alla smentita di Riccardo Marcuzzo nei confronti delle parole di Aurora Ramazzotti, a difendere l’integrità del figlio è stata anche la madre del cantante di Amici 16, Raffaella, la quale al settimanale Di Più di Sandro Mayer ha rilasciato una lunga intervista, parlando anche del presunto flirt tra Aurora Ramazzotti e Riccardo Marcuzzo. La donna ha sottolineato infatti che i due potrebbero essere stati fidanzati in quanto si conoscono molto bene, anche se comunque non sa precisamente cosa possa esserci stato di veramente concreto tra di loro. Inoltre, Raffaella ha dichiarato che le sarebbe piaciuto avere Aurora come fidanzata per suo figlio, affermando queste parole:

“Meglio lei che un’altra, per carità, ma la mia è soltanto un’opinione da mamma. Io Riccardo lo conosco molto bene, anche se ora è grandicello ha sempre abitato in casa con noi.”

Insomma, sembrerebbe proprio che le parole della madre di Riccardo stonino un po’ con ciò che invece aveva affermato la giovane Ramazzotti, la quale aveva voluto precisare di essere uscita con il cantante solo una volta.

Aurora Ramazzotti e Riccardo Marcuzzo: la verità sul loro flirt

Subito dopo la fine di Amici, Riccardo Marcuzzo aveva rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui aveva affermato di essere uscito con Aurora Ramazzotti per più di una volta: proprio quegli attimi insieme alla ragazza erano serviti poi da spunto per scrivere la sua prima canzone (Perdo le parole) che aveva in seguito presentato ai casting del programma di Maria De Filippi. Seppur la canzone non fosse dedicata a lei, vi erano quindi molti riferimenti sulla presunta storia tra Aurora e Riccardo. A scendere in campo a difesa del figlio è stata oggi la madre del cantante Raffaella, la quale ha precisato che i due erano usciti più di una volta, e non solo una come invece aveva dichiarato la Ramazzotti. Attualmente comunque i due non si parlerebbero più: Riccardo è infatti molto preso per il lancio del suo nuovo album mentre Aurora sta vivendo insieme al suo Goffredo una dolce storia d’amore.