X


Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 rimprovera la De André: “Fammi condurre!”

Scritto da , il Giugno 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Barbara d'Urso

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso attacca Francesca De André

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E, come al solito, la prima parte è stata dedicata agli ultimi fatti rilevanti della cronaca nera, mentre nella seconda Barbara d’Urso ha trattato argomenti più leggeri, come l’annoso dilemma se siano meglio le donne curvy o le donne magre. Tanti gli ospiti invitati a parlare di questo tema, tra i quali Francesca De André, Patrizia d’Asburgo, Costantino Vitagliano, l’attrice di film per adulti Malena, Serena Grandi e molti altri. Ovviamente, da lì a poco gli animi si sono accesi, soprattutto perchè la contessa ha asserito senza tanti peli sulla lingua che gli uomini preferiscano le donne magre, compreso Costantino, il quale pare avere avuto sempre donne non proprio formose al fianco, tanto da far scatenare una furiosa polemica tra gli ospiti, motivo per cui Barbara d’Urso ha faticato a riportare l’ordine in studio.

Barbara d’Urso contro Francesca De André a Pomeriggio 5

Ma non è finita qua perchè a un certo punto Barbara d’Urso è sbottata, stanca dell’atteggiamento avuto in trasmissione da Francesca De André. Difatti, la conduttrice di Pomeriggio Cinque pare non abbia gradito il comportamento della sua ospite, tanto da redarguirla davanti a tutti, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Fammi condurre!”

Ovviamente niente di grave perchè le due si sono chiarite subito con un sorriso stampato sulla bocca e la d’Urso ha continuato tranquillamente a parlare insieme agli altri ospiti dell’argomento portante della seconda parte: meglio le donne curvy o quelle magre? Inoltre alla fine del programma prodotto da VideoNews la presentatrice ha fatto anche sfilare le sue ospiti formose, al grido di “w le curvy”. Insomma, anche questa puntata del programma quotidiano di Canale 5 ha comunque regalato risate, ma anche momenti di riflessioni ai numerosi telespettatori. Quale sarà l’argomento della trasmissione di domani?