Barbara d’Urso al Gay Village con Eva Grimaldi e Imma (VIDEO)

By on giugno 24, 2017
foto d'Urso Eva Grimaldi

Barbara d’Urso balla e canta al Gay Village. IL VIDEO

E’ stata ospite speciale al Gay Village di Roma Barbara d’Urso, come testimonia una foto pubblicata sui social, che la ritrae insieme ad Eva Grimaldi ed Imma Battaglia (l’immagine visibile qui a destra ed è stata postata proprio dalla Grimaldi). Sul palco a quanto pare la d’Urso si è sbizzarrita ballando e cantando ‘Dolce Amaro’, tormentone dei primi anni 80 da lei lanciato con grande successo, che spesso ricorda ancora oggi molto spesso nelle sue trasmissioni. Un’amicizia, quella tra Barbara d’Urso, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, nata dopo la partecipazione delle due a L’Isola dei Famosi 2017, reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista, dove Eva ha fatto coming out e ha ricevuto la sorpresa di incontrare la sua dolce metà Imma Battaglia in alcune puntate. Una vicenda ‘rosa’ che ha appassionato per settimane i telespettatori.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia con Barbara d’Urso al Gay Village. VIDEO

Il video dell’esibizione di Barbara d’Urso con ‘Dolce e Amaro’ sul palco del Gay Villagge è disponibile sulla sua seguitissima pagina facebook, dov’è sempre molto attiva, ma è possibile vederlo anche CLICCANDO QUI. La conduttrice, dopo L’Isola dei Famosi, ha ospitato diverse volte Eva Grimaldi e Imma Battaglia nel salotto delle sue trasmissioni di Canale 5 e si è sempre detta vicina agli omosessuali e favorevole alle unioni civili.

???Dolceamaro!! ?? Un momento della pazza serata di ieri! Grazie ragazzi!! E grazie a Imma Battaglia ed Eva Grimaldi!! ???? #gayvillage #Roma #seratatop #loveislove #dolceamaro #grazie #colcuore

è lo stato allegato al video che ha pubblicato su facebook e su twitter. Una serata di divertimento dunque quella di ieri per la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, dopo una stagione di grandi successi terminata qualche settimana fa.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *