Barbara d’Urso dopo Domenica Rewind: “Siete incredibili”

By on giugno 19, 2017
Foto Barbara d'Urso

Domenica Rewind fa il botto di ascolti: Barbara d’Urso al settimo cielo

Barbara d’Urso ha incassato un altro successo: la puntata di ieri di Domenica Rewind è stato infatti il programma più visto della sua fascia oraria, portandosi avanti di molti punti di share rispetto alla concorrenza! Insomma, nonostante Domenica Live abbia chiuso i battenti ormai da tre settimane, e nonostante su Canale5 ieri siano andate in onda solo delle repliche con i momenti più belli ed emozionanti del talk domenicale, i telespettatori hanno deciso comunque di rivivere tali momenti insieme a Barbara d’Urso, che ha gioito oggi dopo che sono usciti i dati di ascolto. Domenica Rewind ha infatti fatto compagnia a più di 1 milione di telespettatori, permettendo a Mediaset di portarsi a casa più del 10% di share, mentre il film su Rai1 Il Mistero delle Lettere Perdute ne ha trattenuti soltanto poco più di 500.000 persone con il primo episodio e 719.000 con il secondo.

Barbara d’Urso esulta: i ringraziamenti su Instagram per il successo di Domenica Rewind

Barbara d’Urso ha quindi trionfato anche ieri con il suo Domenica Live in replica. Mediaset sembrerebbe proprio non temere rivali, nemmeno nei pomeriggi domenicali estivi: nonostante il caldo e le belle giornate, più di un milione di telespettatori hanno infatti deciso di starsene a casa al fresco ed emozionarsi nuovamente con i momenti più belli e i backstage di Domenica Rewind. Barbara d’Urso si è portata a casa quindi un altro trionfo, dopo che la settimana scorsa il direttore di Canale5 Giancarlo Scheri l’ha elogiata per gli ascolti record che il suo Pomeriggio Cinque ha ottenuto in questa stagione televisiva. Nel dettaglio, il direttore ha affermato che il programma di Video News funziona soltanto per la bravura e la professionalità della conduttrice napoletana e del suo team: insomma, la d’Urso sembra essere proprio insostituibile! Barbara d’Urso tornerà comunque in diretta a settembre con le nuove puntate di Pomeriggio 5 e Domenica Live, in quanto appuntamenti ormai imperdibili per milioni di telespettatori.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *