X


Barbara d’Urso presa in giro da Chiambretti (FOTO)

Scritto da , il Giugno 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso

Piero Chiambretti prende in giro Barbara d’Urso su un quotidiano

Chiambretti ha scritto recentemente su un quotidiano parole veramente carine nei confronti di Barbara d’Urso, aggiungendo tuttavia anche una frase ironica proprio sulla conduttrice di Pomeriggio 5. Barbara ha così caricato sui suoi social la foto di Chiambretti durante una puntata del suo programma serale in cui parlava proprio del ‘Fenomeno d’Urso’: anche in quell’occasione, la presentazione fatta da Chiambretti su Barbara era stata interamente ironica. Si può infatti vedere una foto di Barbara d’Urso, con una delle sue solite faccette perplesse, e con addosso un velo azzurro in modo da farla sembrare La Madonna. Piero comunque sul quotidiano ha scritto queste parole:

“Barbara è un fenomeno che può essere collocato in una vetrina di cristallo anti sfondamento nella quale ci sta solo lei che è una figura unica!”

Parole che potevano quindi suonare da elogio, peccato che poi fossero associate proprio alla foto ironica della conduttrice napoletana!

Barbara d’Urso beffeggiata da Chiambretti: le parole del conduttore

Barbara d’Urso si è molto divertita ieri sera nel condividere su Instagram una frase pronunciata da Piero Chiambretti su di lei. Non è la prima volta comunque che personaggi dello spettacolo l’hanno presa in giro per le sue faccette o per il troppo uso delle luci in studio: Barbara tuttavia ha sempre preso tutto con ironia e ha iniziato anche lei a scherzarsi sopra. D’altronde, oltre a ciò, è impossibile mettere in dubbio la bravura e la devozione al lavoro di Barbara d’Urso: in onda sei giorni su sette, i suoi programmi sono risultati anche quest’anno leader incontrastati del pomeriggio televisivo, e il suo rotocalco Domenica Live è già stato confermato dal direttore di rete anche per la stagione successiva, forte del suo successo in termini di ascolti. La d’Urso sarà ancora in diretta fino al 16 giugno, giorno in cui si spegneranno le luci anche nello studio di Pomeriggio Cinque, in vista della pausa estiva.

Foto Barbara d'Urso al Chiambretti