X


Barbara Palombelli “distaccata”? Parla un ex conduttore di Forum

Scritto da , il Giugno 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Barbara Palombelli Forum

Barbara Palombelli attaccata da un ex conduttore di Forum

La stagione Tv di Forum appena conclusasi è sicuramente da incorniciare. Difatti questa edizione del tribunale di Canale 5 ha comunque ottenuto ascolti molto alti, tanto da battere quotidianamente la difficile concorrenza rappresentata da Antonella Clerici con la sua La prova del cuoco. Ma nonostante gli ottimi risultati ottenuti da Barbara Palombelli, ecco arrivare immancabili alcune critiche, che hanno già creato un bel polverone. Andando nel particolare, il noto blog televisivo TvBlog.it ha intervistato Fabrizio Bracconeri, il quale è stato per anni al fianco di Rita Dalla Chiesa a Forum. E parlando delle novità apportate al tribunale di Canale 5 nella versione condotta dalla moglie dell’ex sindaco di Roma, Bracconeri non ha speso parole molto carine. Difatti, l’uomo ha asserito senza tanti peli sulla lingua di non apprezzare molto il nuovo Forum, trovandolo “irreale” in quanto alcune storie sembrano inventate.

Forum, Barbara Palombelli: l’attacco di Fabrizio Bracconeri

Ma Fabrizio Bracconeri è sembrato un vero e proprio fiume in piena perchè non solo pare non essere soddisfatto del nuovo corso preso da Forum, ma ha qualcosa da dire anche sulla conduttrice Barbara Palombelli. Andando nel dettaglio, durante l’intervista rilasciata a TvBlog.it, Bracconeri ha attaccato la Palombelli, asserendo:

“Trovo Barbara Palombelli brava ma molto fredda e distaccata, non è come Rita che ci metteva anima e corpo nelle cause”.

Ovviamente questo attacco ha già creato una vera e propria bufera in rete perchè tanti fan della Palombelli non sono affatto d’accordo. Risponderà la moglie di Rutelli a queste critiche o farà finta di nulla? Davvero Rita Dalla Chiesa metteva più passione nel condurre Forum? Insomma, Bracconeri pare preferire il suo vecchio Forum a quello di adesso sia per le cause trattate (ritenute adesso “irreali”) e sia per la conduzione. Ci saranno ulteriori dichiarazioni degli altri soggetti convolti?