X


Belen Rodriguez e Andrea Iannone separati: cosa è successo

Scritto da , il Giugno 26, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen e Andrea

Andrea Iannone e Belen da soli: cosa succede alla coppia?

E’ da un po’ che Belen Rodríguez e Andrea Iannone non si vedono insieme: cosa sta succedendo alla coppia che fa sognare ogni giorno milioni di fan? E’ tutta “colpa” di Andrea Iannone: il motociclista è infatti molto occupato a causa delle sue gare, ed è per questo che non può dedicare del tempo alla sua fidanzata Belen. La showgirl argentina, inoltre, non può nemmeno assistere alle gare: il team di Iannone ha infatti vietato a Belen Rodriguez di presenziare agli allenamenti e soprattutto alle gare di Andrea, in quanto lo distrarrebbe troppo dal suo dovere. L’inviata di Selfie – Le cose cambiano non è comunque sola: l’ultima foto caricata su Instagram l’ha immortalata in un tenero abbraccio con suo figlio Santiago, sotto la quale ha scritto che è lui l’amore più grande. Insomma, Belen e Andrea sono separati, ma contro il loro volere: una volta finite le gare, i due si ritroveranno sicuramente e avviseranno tutti con una delle foto che solo loro sanno fare.

Belen Rodríguez con Santiago: la FOTO che commuove. E Andrea Iannone?

Belen si è quindi dovuta “consolare” con la compagnia di suo figlio. Per la conduttrice di Tu si que vales, però, tale compagnia non dispiace affatto: anzi, a quanto detto da lei stessa sotto le ultime foto caricate sui social, Santiago è la sua ragione di vita ed è il suo amore più grande. Andrea Iannone, invece, non può concedersi nessun riposo: sono infatti in corso le gare di motociclismo, e Andrea sembrerebbe essere propenso a vincere. L’ultima foto caricata su Instagram testimonia la sua apprensione ma anche la sua dedizione verso il suo lavoro, tanto che sotto di essa ha scritto queste parole: ”

Prima parte di gara niente male, peccato per i giri successivi… Ci manca ancora qualcosina ma non molliamo!!”

Con la speranza che la gara possa andare a favore di Iannone, quello che possiamo augurarci è che possa presto anche riabbracciare la sua Belen Rodríguez, che non vede ormai da un pò di giorni.

Foto Belen e Santiago