X


Belen Rodriguez provocante a Selfie? La frecciatina della Ventura

Scritto da , il Giugno 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Simona Ventura e Belen Rodriguez

Simona Ventura riprende Belen Rodriguez a Selfie?

Venerdì sera all’insegna di trasformazioni e sogni che si realizzano. Infatti sta andando in onda, su Canale5, una nuova puntata di Selfie. La trasmissione prodotta e curata da Maria De Filippi e condotta da Simona Ventura vede, come sempre, le tre coppie di mentori: sulle poltrone verdi la maestra di ballo Alessandra Celentano e il rapper Mattia Briga, sulle gialle la cantante Iva Zanicchi e l’attrice e presentatrice Barbara De Rossi, infine sulle rosse l’ex calciatore Bernardo Corradi e il danzatore professionista Stefano De Martino. Inoltre, sempre a Selfie, Simona Ventura può avvalersi della giuria composta dalla showgirl Pamela Camassa, l’ex volto di Centovetrine Alex Belli, l’istrionico Platinette, l’esuberante Tina Cipollari e, stasera, il giornalista Giampiero Mughini. Oltre a Robertino Robotino, non può mancare la presenza, fissa di questa seconda edizione di Selfie, di Belen Rodriguez la quale, già al momento dei saluti iniziali, ha fatto parlare di sè e servito alla Ventura una battuta.

Selfie, Simona Ventura puntualizza sull’abbigliamento di Belen?

Un fatto è certo: Belen Rodriguez non lascia mai indifferenti gli spettatori tanto da lasciare sempre il segno. Anche questa sera, in apertura di Selfie, che sta andando in onda ora su Canale5, Simona Ventura si collega con la showgirl argentina. Quest’ultima si è mostrata in video con un abito nero aderente e lo spacco decisamente vertiginoso, unito da due cinture. Insomma, un outfit quello di Belen davvero provocante agli occhi del pubblico maschile della trasmissione. Un abbigliamento che non lascia indifferente neanche Simona Ventura cui si è lasciata scappare:

Quanti uomini vorrebbero staccare quelle cinture

D’altronde la presentatrice di Tu si que vales ha abituato la platea televisiva a sfoggiare dei vestiti abbastanza attraenti. Basta tornare indietro di qualche anno, al Festival di Sanremo 2012, quando scese le scale con l’ormai famigerato vestito rosa e verde.