X


Benji e Fede in lutto: il dramma di Federico Rossi

Scritto da , il Giugno 8, 2017 , in Musica Tag: ,
Foto Federico Rossi e la nonna

Federico Rossi disperato sui social: il dolore del duo Benji e Fede

Il duo canoro record di vendite Benji e Fede sono in questi giorni in lutto: è infatti morta qualche giorno fa, precisamente il 4 giugno, la nonna di Federico Rossi, ma il cantante ha dato l’annuncio soltanto oggi. I due dovevano inoltre presenziare a L’Arena di Verona ai Wind Music Awards condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, tuttavia, all’ultimo, avevano rinunciato e le fan si erano subito allarmate. Oggi Benji e Fede hanno rotto il silenzio: la loro assenza è stata giustificata quindi per il lutto che sta vivendo in questi giorni Rossi. Il cantante ha caricato infatti poche ore fa una foto con sua nonna, scrivendo poi sotto delle parole veramente toccanti che hanno fatto emozionare le sue followers. Federico ha ricordato le parole della nonna, che forse in qualche modo sapeva già che si sarebbe spenta di lì a poco (“Federico, ricordati che quando non ci sarò più…” “Ma dai nonna, non parlare di queste cose…”).

Benji e Fede: è morta la nonna di Federico Rossi

Benji e Fede stanno passando un periodo veramente difficile: uno dei componenti del duo più famoso del momento, Federico Rossi, è infatti in lutto in quanto è venuta a mancare sua nonna quattro giorni fa. Dopo queste ore di terribile silenzio, il cantante ha deciso di chiarire anche il perché lui e Benjamin avevano deciso di non essere presenti ai Wind Music Awards 2017: evidentemente non sarebbe riuscito a cantare sul palco de L’Arena. Il cantante di Benji e Fede ha postato su Instagram una foto sorridente insieme alla nonna, sotto la quale ha scritto una delle tante lezioni di vita che la nonna le aveva impartito quando era ancora in vita. Il toccante post si è infine concluso con queste parole:

“…Mi state dicendo che ora è arrivato il momento dei saluti ? Seriamente..? Va bene e allora ti saluto , anche se non vorrei ed è tremendamente difficile ti saluto, ma ti saluto col sorriso!”