Caduta Libera con Gerry Scotti: i vip che giocano stasera

By on giugno 19, 2017

Gerry Scotti in prima serata con Caduta Libera. I vip che partecipano stasera

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale di Caduta Libera, dalle 21:20, subito dopo Paperissima. Il programma questa sera sarà dedicato ai protagonisti più bravi delle puntate speciali che sono andate in onda la domenica. Ci saranno anche tanti ospiti vip. Per Gerry Scotti le vacanze estive sono ancora lontane. Il conduttore continuerà ad andare avanti ancora per diverse settimane, con l’appuntamento del preserale di Canale 5 con Caduta Libera, oltre che alcuni appuntamenti in prima serata. Tanti i concorrenti questa sera. E’ Blogo a fornirci alcune anticipazione sulla serata. Tra i concorrenti della serata speciale ci sarà anche Giovanna Civitillo, la vincitrice nella categoria mamme, Samantha De Grenet, la vincitrice della puntata dedicata a l’Isola dei famosi e Roberta Lanfranchi, la giocatrice vip che ha vinto il montepremi più alto.

Caduta Libera in prima serata su Rai 1. I vip che stasera saranno da Gerry Scotti

Stasera su Canale 5 andrà in onda in prima visione una puntata speciale di Caduta Libera in prima serata condotta come sempre da Gerry Scotti. Tanti saranno gli ospiti del programma; oltre ai concorrenti, i migliori delle puntate domenicali, tra cui troviamo anche alcuni vip, che vi abbiamo accennato nel paragrafo precedente, ci saranno anche altri ospiti extra alla gara. I concorrenti si sfideranno all’ultima botola per contribuire alla raccolta fondi della “Fabbrica del Sorriso”, che spesso sentiamo nominare in casa Mediaset, dedicata quest’anno alla lotta contro i tumori infantili. Ospiti extra dell’appuntamento speciale di questa sera con Caduta Libera, J-Ax, Los Locos e il comico Maurizio Battista. Vedremo se all’interno del gioco, i concorrenti stasera saranno così bravi da poter accumulare un montepremi abbastanza alto, per poterlo donare a La Fabbrica del Sorriso. Appuntamento a stasera con Caduta Libera Speciale prima serata.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *