X


Carlo Conti approda nella domenica pomeriggio di Raiuno

Scritto da , il Giugno 10, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: ,
Foto Carlo Conti

Carlo Conti su Rai1 la domenica pomeriggio: ‘Con il cuore’ in replica

Non lascia, ma raddoppia: è il caso di dirlo (in un certo senso) per Carlo Conti, stasera padrone di casa dello spettacolo musicale-benefico ‘Con il cuore-Nel nome di Francesco‘, in onda da Assisi. In realtà il ‘raddoppio’ del conduttore avviene solo a causa di una replica: domani pomeriggio, infatti, per coprire lo spazio rimasto vuoto nella fascia oraria compresa tra le 14.00 e le 16.30 a causa della fine de L’Arena di Massimo Giletti, Rai1 riproporrà Con il cuore, appunto in replica. Dunque, chi non ha la possibilità di seguire questa sera lo spettacolo da Assisi, può tranquillamente sintonizzarsi sulla prima rete domani dopo pranzo, all’ora del caffè, per trascorrere il pomeriggio in compagnia di Carlo Conti e dei suoi ospiti. Ricordiamo che fino a domenica scorsa, nonostante la fine dell’edizione 2016/17 de L’Arena, Massimo Giletti è rimasto in onda con “il meglio di…”, intitolato L’Arena-Replay. Non è ancora chiaro cosa andrà invece in onda su Rai1 da domenica prossima tra le 14.00 e le 16.30.

Con il cuore-Nel nome di Francesco: Carlo Conti domani pomeriggio di nuovo su Rai1

Sul palco di Assisi stasera (e di conseguenza anche domani pomeriggio) con Carlo Conti ci sarà il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Francesco Gabbani. Parteciperanno inoltre a Con il cuore anche tanti altri grandi artisti come Giorgia, Fabrizio Moro, Nek, Elodie Di Patrizi, i The Kolors, Marco Masini e non solo. Ospiti speciali, per così dire, saranno i giovanissimi cantanti del Piccolo Coro Mariele Ventre dell’Antoniano di Bologna, con la loro direttrice Sabrina Simoni, i quali si esibiranno dal vivo proponendo alcuni bellissimi brani, in vista della 60esima edizione dello Zecchino d’Oro, che andrà in onda a novembre su Rai1. Un legame particolare quello tra Carlo Conti e lo Zecchino, visto che proprio lui sarà direttore artistico della 60esima edizione dello storico concorso canoro per bambini, ideato e lanciato nel lontano 1976 da Cino Tortorella, venuto a mancare il 23 marzo scorso.
Oltre alla replica di Con il cuore-Nel nome di Francesco, con Carlo Conti, domani pomeriggio dopo l’edizione breve del TG1 delle 16.30 verrà proposto ‘Supereroi – Vasco Rossi’, per circa un’ora, mentre a partire dalle 17.30 andrà in onda una nuova puntata della serie tv americana “Il mistero delle lettere perdute”. Infine a chiudere il pomeriggio domenicale sarà come ogni giorno l’immancabile Reazione a Catena di Amadeus, quiz che anche quest’anno sta riscuotendo un ottimo successo in termini di ascolti.