Carlo Conti: la bella notizia dopo i Wind Music Awards

By on giugno 6, 2017
foto carloconti wma17

Wind Music Awards 2017: buona la prima per Carlo Conti

Ieri c’è stata la prima puntata dei Wind Music Awards presentato da Vanessa Incontrada e Carlo Conti. I cantanti premiati sono stati tantissimi, tra i quali Alessandra Amoroso, Fabio Rovazzi, J Ax, Nek, Francesco Gabbani, Renato Zero, e tantissimi altri. E gli ascolti hanno sicuramente premiato visto che la prima puntata della kermesse musicale estiva per eccellenza ha ottenuto 5 milioni e 519 mila telespettatori con il 23.89% di share, sbaragliando la concorrenza. Ovviamente stasera si ripete con tanti altri cantanti, che riceveranno il premio per i risultati ottenuti negli ultimi 12 mesi, tra i quali Elisa, Emma Marrone, i Thegiornalisti, Fabrizio Moro. Mentre gli ospiti internazionali saranno Imagine Dragons, Lenny, Ofenbach e Charlie Puth. Riuscirà Carlo Conti in coppia con la talentuosa e bella presentatrice di origini spagnole a bissare il successo ottenuto ieri sera?

Carlo Conti stravince con i WMA 2017: gli ascolti della prima serata

Ma c’è comunque da segnalare, che oltre gli ottimi ascolti ottenuti con i WMA 2017, in queste ultime ore c’è stata una furiosa polemica nei confronti di Vanessa Incontrada, la quale è stata attaccata pesantemente sui social perchè in leggero sovrappeso, tanto che è stata costretta a intervenire direttamente dal suo profilo personale del noto social network facebook Selvaggia Lucarelli. Difatti quest’ultima ha attaccato duramente chi ieri sera sui social ha criticato la collega di Carlo Conti. E sono in tanti ad aspettarsi una risposta proprio dalla diretta interessata. La presentatrice dei Wind Music Awards si difenderà oppure farà finta di nulla? Comunque sia, come detto precedentemente, nonostante questa polemica la Incontrada potrà comunque consolarsi con gli ascolti eccellenti ottenuti ieri sera, nella speranza che possa bissarli proprio stasera. Appuntamento alle 20.35 su Rai Uno con l’ultima puntata della kermesse musicale estiva in diretta dall’Arena di Verona, con tanti cantanti italiani e internazionali.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *