Cherry Season, nuove puntate: la persecuzione inspiegabile

By on giugno 18, 2017
foto Cherry Season Oyku

Anticipazioni Cherry Season, prossimi episodi: Ayaz lascia Oyku?

Ironia e dramma continueranno a fondersi e confondersi nelle prossime puntate di Cherry Season. La soap turca, in onda nel day time di Canale 5 dal lunedì al venerdì, vedrà Oyku Acar alle prese con una strana maga nelle prossime puntate di Cherry Season. La giovane stilista, convinta di avere il malocchio si affiderà a una maga. La donna in realtà è Necmiye, la zia di Ayaz. La sorella di Mehmet farà di tutto per separare il nipote da Oyku e convincerà la giovane stilista a prendersela con Onem. Sarà l’intervento di Burku, Sibel, Emre e Ilker a evitare l’accanimento di Necmiye su Oyku e Ayaz. Nel frattempo le anticipazioni di Cherry Season svelano che Onem e Mehmet saranno intenzionati a sposarsi. Le nozze verranno celebrate nel giorno del compleanno di Ayaz. Il riavvicinamento tra Mehmet e Onem porterà Monika a tornare in Italia sciogliendo la società con il padre di Ayaz.

Cherry Season, nuovi episodi: Seyma incastrata da Mete

Negli episodi della prossima settimana di Cherry Season, Oyku accetterà la proposta di un regista di partecipare a una serie tv, per pagare le spese mediche della nonna. Ayaz farà di tutto per sabotare le riprese, geloso per la scena di un bacio che la fidanzata dovrà girare. Dincer riuscirà dopo mille peripezie ad avere il ruolo del personaggio maschile. Il successo del fidanzato con le donne, e il pensiero sulle possibili ammiratrici che Ayaz potrebbe avere dopo il film, farà temere il peggio a Oyku. La ragazza si convincerà che la nuova popolarità porterà Dincer a lasciarla. Nel frattempo le trame dei nuovi episodi di Cherry Season svelano che Uyar farà perdere le sue tracce. Mete si suicida? Il ragazzo inscenerà la sua morte per incastrare Seyma e farà credere alla polizia che la Cetin è responsabile della sua morte. Per avvalorare le sue parole Mete sposterà tutti i suoi soldi sul conto di Seyma, che verrà arrestata.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *