X


Chi l’ha visto chiude stasera. Federica Sciarelli nei guai

Scritto da , il Giugno 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto di Federica Sciarelli in studio

Federica Sciarelli indagata: problemi per la conduttrice di Chi l’ha visto?

Come hanno detto ieri i vari TG, a causa della fuga di notizia nel caso Consip sono indagati Henry John Woodcock e la sua compagna, ossia la giornalista Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto, alla quale la procura ha sequestrato il telefono. Pare si sospetti infatti che la Sciarelli abbia svelato ad un giornalista parti di inchieste portate avanti dal compagno, il quale però la difende definendola del tutto estranea ai fatti. E Chi l’ha visto chiuderà stasera, 28 giugno 2017, la sua ennesima stagione di grande successo, arricchita dalla fascia quotidiana che lo ha visto in onda dal lunedì al venerdì, in diretta dalla redazione alle 12.25, con la conduzione a rotazione dei vari inviati del programma. Ma di cosa si parlerà nell’ultima puntata di Chi l’ha visto? Ecco le anticipzioni dei casi che verranno trattati stasera nello studio 2 della sede Rai di via Teulada a Roma.

Chi l’ha visto? Anticipazioni casi ultima puntata, 28 giugno, con Federica Sciarelli

Nell’ultima puntata di Chi l’ha visto, in onda oggi mercoledì 28 giugno 2017 in prima serata su Rai3 con Federica Sciarelli, come sempre dopo la soap Un posto al sole, verrà dato ampio spazio al processo Ragusa: sono più di 100 le pagine nelle quali si spiegano le motivazioni della richiesta d’appello. E’ ciò che è stato prodotto dai legali della difesa di Antonio Logli, marito della donna scomparsa, condannato a vent’anni di reclusione con rito abbreviato. Logli è ritenuto colpevole di omicidio volontario e distruzione di cadavere. La moglie, ricordiamo, è scomparsa nel nulla la notte del 13 gennaio 2012.
Chi l’ha visto con Federica Sciarelli termina quindi oggi la sua edizione 2016/2017, con una media di oltre il 10% di share e 40 puntate con le quali si è confermato ancora una volta una trasmissione di punta di Rai3. Riportiamo qui i contatti utili per parlare direttamente con la redazione del programma, reperibile attraverso facebook al link www.facebook.com/chilhavisto/ , su twitter @chilhavistorai3, tramite il sito ufficiale www.chilhavisto.rai.it, per email scrivendo all’indirizo di posta elettronica [email protected] e, infine, tramite WhatsApp inviando un messaggio o telefonando al numero 345 313 1987.