Chi l’ha visto? Cosa tratterà Federica Sciarelli stasera, 14 giugno

By on giugno 14, 2017
foto Federica Sciarelli in diretta su Rai3

Anticipazioni Chi l’ha visto? Tutti i casi di questa sera con Federica Sciarelli

Andrà in onda questa sera alle 21.20 una nuova puntata di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli farà compagnia al pubblico di Rai 3 molto probabilmente per tutto giugno. Il programma della terza rete potrebbe infatti chiudere l’edizione 2016-17 a luglio. La puntata di questa sera, mercoledì 14 giugno, di Chi l’ha visto? tornerà a trattare casi di cronaca nera. Misteri, scomparse e delitti saranno al centro dell’appuntamento odierno con la trasmissione di approfondimento di Rai 3. Federica Sciarelli darà ampio spazio stasera alla vicenda di Isabella Noventa, la segretaria di Albignasego, scomparsa nella notte tra il 15 e il 16 gennaio 2016. Il corpo della donna non è stato trovato. Per la sua morte sono indagati Freddy e Debora Sorgato con Manuela Cacco. Nel corso dell’ultima udienza sul caso, la difesa del camionista, ex compagno di Isabella, avrebbe chiesto l’assoluzione per Freddy Sorgato per prove incerte e per non aver commesso il fatto.

Federica Sciarelli: ecco cosa accadrà a Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? continuerà a illustrare il caso di Isabella Noventa, svelando le ultime novità sul processo a Manuela Cacco, Freddy Sorgato e Debora Sorgato. La sentenza per i tre imputati arriverà il 22 giugno. Al centro della puntata di questa sera di Chi l’ha visto? anche il caso di Roberta Ragusa, per la cui morte è stato condannato in primo grado il marito. Antonio Loglio ricorrerà in appello. Federica Sciarelli farà luce anche sul caso di Erika Preti, la 22enne uccisa con due coltellate in Sardegna, a San Teodoro domenica mattina. Il compagno Dimitri Fricano, sarebbe al momento l’unico indagato per la morte della giovane. Dopo il caso di Maria Chindamo trattato nella puntata di Chi l’ha visto del 31 maggio, Federica Sciarelli tratterà nuovi gialli e scomparse misteriose. L’appuntamento perciò con Chi l’ha visto? è questa sera alle 21.20 su Rai 3.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *