X


Claudio Sona difende Uomini e Donne: “Si raccontano solo storie vere”

Scritto da , il Giugno 19, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Verissimo Claudio Sona

Uomini e Donne nel mirino: la difesa di Claudio Sona

Quello che vede coinvolti Claudio Sona e Juan Sierra è il caso del momento. Un vero e proprio scandalo che ha visto protagonista non solo l’ex tronista, ma soprattutto il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Da anni lo show di successo di Canale 5 crea le coppie (mentre Temptation Island le mette a dura prova), ma da sempre le voci che vogliono UeD tutto falso e costruito si rincorrono con gran velocità. Claudio Sona era davvero fidanzato con Juan durante il percorso televisivo? Le prove rese pubbliche (e poi cancellate) dallo stesso Juan direbbero di sì. L’ex vorrebbe rendere pubbliche ulteriori prove, ma al momento è con le mani legate. L’autrice del programma Raffaella Mennoia, così come tutta la redazione, si è schierata dalla parte di Claudio Sona e pochissimi minuti fa quest’ultimo ha voluto pubblicare un lungo post sui social inerente al suo percorso.

Claudio Sona difende il suo percorso a Uomini e Donne: “Grazie per le emozioni provate”

“Ho intrapreso i casting come tutti gli altri […] U&D parla al suo pubblico in maniera sincero, senza alcuna intenzione di ingannare […] racconta storie vere da anni”.

Claudio Sona dopo aver ricevuto colpi da molte persone ha deciso di difendere a spada tratta il programma che gli ha dato la notorietà. Uomini e Donne, stando alle sue parole, da anni regala ai telespettatori solo ed esclusivamente storie d’amore veritiere in grado di far appassionare tutti quanti. Gli ex protagonisti di UeD ringraziano quasi sempre il loro percorso e soprattutto la redazione che li ha sempre seguiti e difesi quando andavano difesi. Non è stato da meno Claudio Sona che ha chiuso il suo lungo post ringraziando la redazione di UeD per le emozioni che ha provato. Peccato che la bagarre tra lui e Juan Sierra non si sia ancora conclusa.