X


Claudio Sona e Juan Sierra: finalmente tutta la verità

Scritto da , il Giugno 24, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto cludioejuan uominiedonne

Juan Fran Sierra e Claudio Sona: svelata tutta la verità

Nonostante Uomini e Donne sia finito da quasi un mese, pare proprio che i suoi personaggi non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. Difatti dal momento in cui il giovane modello di origini spagnole Juan Fran Sierra ha rivelato di avere avuto una relazione segreta durante e dopo il Trono Gay del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi con Claudio Sona si è accesa una furiosa polemica sui social. A quel punto anche la redazione di Uomini e Donne ha tentato di gettare acqua sul fuoco con un comunicato stampa nel quale ha preso le difese del tronista, anche se ha chiesto esplicitamente di far luce su questa brutta vicenda al più presto. E la stessa chiarezza la vorrebbero anche i numerosi telespettatori del programma quotidiano di Canale 5. Ma ecco che la rivelazione di Alberto Dandolo poche ore fa ha creato un altro polverone su questa faccenda. Andando nel particolare, il noto giornalista direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram ha scritto un lungo post, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Se Juan avesse pubblicato gli ultimi 4 minuti della famosa telefonata di 15 minuti non sarebbe stato edificante per Claudio! Ma non lo ha fatto. Credo per amore. Claudio e’ solo un fesso che ha fatto una straordinaria C******, inizialmente con Juan complice.”

Claudio Sona e Juan Fran Sierra: la verità rivelata poche ore fa sui social

In pratica Alberto Dandolo, anche senza pubblicare tutto il materiale in suo possesso, ha comunque dichiarato che il tutto pare essere inequivocabile, facendo capire chiaramente che Claudio Sona pare abbia preso in giro un po’ tutti. Sarà finita qua? Intanto proprio il modello di origini spagnole pare non avere gradito l’opinione su questa vicenda dell’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti. Difatti l’uomo qualche giorno fa ha scritto un post su instagram nel quale si è detto stupito da queste rivelazioni, chiedendo comunque di avere rispetto per il programma. E la piccata replica da parte di Juan Fran Sierra non si è fatta attendere:

“Se parli di rispetto dovresti alzarti da quella sedia e iniziare a fare un lavoro, invece di stare là a commentare la vita degli altri. Vi attaccate alla vita degli altri per fare soldi ed essere popolari!”

Insomma Juan Fran Sierra pare non aver gradito molto l’opinione di Gianni Sperti su questa faccenda, il quale ha chiesto maggiore rispetto da parte di tutti perchè dietro al programma ci lavora gente perbene. Ci saranno ulteriori sviluppi?