X


Claudio Sona e Juan Sierra: Raffaella Mennoia rompe il silenzio

Scritto da , il Giugno 16, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto cludioejuan uominiedonne

Juan Fran Sierra e Claudio Sona: parla Raffaella Mennoia

Ormai sono giorni che è scoppiata questa vera e propria bomba mediatica, che difficilmente si spegnerà tanto facilmente. Ricapitolando, qualche giorno fa Juan Fran Sierra ha rivelato di avere avuto durante e dopo il Trono Gay di Uomini e Donne una relazione con il tronista Claudio Sona. Ovviamente, dopo questa rivelazione, si è scatenata una furiosa polemica, tanto che la stessa redazione è stata costretta a intervenire con la pubblicazione di un comunicato ufficiale sui social. Ma, a distanza di giorni, questo argomento continua a tenere banco. E, proprio poco fa, Raffaella Mennoia, direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, ha voluto dire la sua su questa intricatissima faccenda, che ha diviso molto le fan di Uomini e Donne. Andando nel particolare, la Mennoia, dopo essere stata subissata dalle domande delle tante supporter di Sona ha finalmente rotto il silenzio.

Raffaella Mennoia: la dichiarazione su Claudio Sona e Juan Fran Sierra

E proprio su questa vicenda ha dichiarato su instagram:

“Ad oggi ho capito che Claudio ha sbagliato nel non essere drastico nel chiudere totalmente i rapporti con Juan, ma che durante il suo percorso a Uomini e Donne non era fidanzato con Juan. Io ho capito questo fino a prova contraria.”

In pratica, dopo che la stessa redazione di Uomini e Donne, giorni fa, ha preso le difese di Claudio Sona, ecco che anche Raffaella Mennoia pare sia della stessa idea, almeno che non spuntino prove più schiaccianti. A questo punto Juan Fran Sierra, come ha dichiarato più e più volte, mostrerà le prove che potrebbero fugare qualsiasi dubbio su questa faccenda? In effetti sono in tanti che vorrebbero vederci chiaro perchè nel Trono Gay di Uomini e Donne ci hanno sempre creduto, sostenendolo a gran voce sui social. Ci saranno ulteriori sviluppi?