Claudio Sona e Juan Sierra stanno ancora insieme? La verità

By on giugno 23, 2017
Foto Claudio Sona e Juan Sierra

Juan Fran Sierra e Claudio Sona non si sono mai lasciati?

Con tutta probabilità questo è il gossip del momento. Difatti dal momento in cui il modello di origini spagnole ha rivelato di avere avuto una relazione durante e dopo il Trono Gay del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi con Claudio Sona si è scatenato un vero e proprio putiferio. Infatti ci sono state tantissime polemiche sui social su questa intricata faccenda, tanto che la stessa redazione di Uomini e Donne è stata costretta a scrivere un comunicato stampa, nel quale ha difeso il tronista di origini veronesi, ma ha anche chiesto apertamente che si faccia chiarezza su questa situazione assai incresciosa. Ma Juan Fran Sierra è sembrato un vero e proprio fiume in piena e, proprio negli ultimi giorni, ha incontrato il giornalista Alberto Dandolo per consegnargli tutto il materiale in suo possesso per mettere ancora di più nei guai il suo ex fidanzato. Infatti Juan Sierra ha asserito sui social di essere stanco di venire sempre attaccato da tutti solo perchè ha detto la verità. E proprio per questo motivo ha deciso di consegnare tutte le prove in suo possesso per far aprire finalmente gli occhi alle gente.

Claudio Sona e Juan Fran Sierra si amano ancora?

Ma ecco arrivare un’altra interessante indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Difatti, come segnalato dal noto blog IlVicolodellenews.it, il giornalista Alberto Dandolo rispondendo a una fan della coppia direttamente sul suo profilo personale del social network instagram in merito a questa intricata faccenda ha lanciato un’altra “bomba”, che ha già lasciato tutti di stucco. In pratica il giornalista ha asserito che Claudio Sona e Juan Fran Sierra pare non si siano mai lasciati, ma anzi continuino a formare una bellissima coppia, nonostante i problemi e le bugie. Davvero Claudio Sona non ha mai rotto con il bel modello di origini spagnole? E se così fosse come potrebbe reagire Mario Serpa? Queste e tante altre le domande che molte estimatrici si stanno ponendo in queste ultime ore sui social. Intanto per Claudio Sona non tutto pare andare male in questo periodo. Infatti, in base a diverse voci di corridoio circolate sul web in questo periodo pare proprio che il bell’imprenditore di origini veronesi sarebbe stato contattato dagli autori della seconda edizione del Grande Fratello Vip in partenza a Settembre. Il motivo? Pare lo vorrebbero come nuovo inquilino della casa più spiata dagli italiani. Accetterà?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *