X


Condanna Fabrizio Corona: reazioni di Belen, Nina Moric e Silvia Provvedi

Scritto da , il Giugno 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Belen e Nina Moric

Fabrizio Corona condannato: Nina Moric e Silvia Provvedi dicono cosa ne pensano

Fabrizio Corona è stato condannato ad un anno di reclusione, a fronte dei cinque che invece erano stati richiesti nei suoi confronti dal pm durante la sentenza avvenuta nel tribunale di Milano. Presto sono arrivate le reazioni della sua fidanzata Silvia Provvedi, ma anche delle sue ex, le quali sono sempre state tirate in ballo, chi più e chi meno, in questa brutta vicenda. La Provvedi ha caricato recentemente su Instagram una foto dove bacia Fabrizio Corona, e sotto la quale ha dichiarato queste parole:

“Lotta per ciò che credi e ama. Io e te!”

Insomma, una dichiarazione molto scarna ma che attesta tutta la devozione che la ragazza ha sempre nutrito per l’ex re dei paparazzi. Più precisa è invece stata Nina Moric, la quale ha voluto far sapere su Facebook anche lo stato di malessere che starebbe vivendo suo figlio Carlos a causa delle condizioni attuali del padre, mentre Belen Rodríguez non avrebbe ancora espresso nulla.

Belen Rodriguez tace sulla condanna di Fabrizio Corona

Nina Moric ha scritto che dopo aver appreso la condanna inflitta ai danni di Fabrizio Corona ha pensato che essa fosse positiva e giusta, soprattutto per suo figlio, anche se la stampa e i suoi amici starebbero cantando vittoria troppo presto. Ha quindi invitato tutti a mantenere la calma e a non divulgare notizie false, anche perchè il 21 giugno ci sarà un’altra sentenza, che si augura essere ugualmente positiva. Infine, la Moric ha affermato che tutti vanno avanti con la propria vita a prescindere dalla decisione del giudice, ma il suo piccolo no: Carlos vorrebbe infatti suo padre fuori dal carcere, e se non fosse così ne soffrirebbe molto. Silvia Provvedi ha invece espresso solo sostegno ed amore nei social per il suo Corona, mentre Belen ha preferito tacere per ora, nonostante in una recente intervista fatta a Verissimo aveva palesato che le dispiacesse molto per la situazione in cui riversava il suo ex fidanzato.