Coppie Temptation Island: tutto su Ruben Invernizzi e Francesca Baroni

By on giugno 25, 2017
Foto Ruben Invernizzi Francesca Baroni

Temptation Island: chi sono Francesca Baroni e Ruben Invernizzi

Temptation Island tornerà domani nelle case di tutti gli italiani appassionati di programmi mariani. sei le coppie partecipanti che tenteranno di sopravvivere alle insidie di una schiera di tentatori e tentatrici. C’è chi partecipa per testare il proprio amore, chi per ricercare nuovi stimoli per continuare una storia che si prolunga stancamente da tempo e chi per rafforzare il proprio successo. Francesca Baroni e Ruben Invernizzi fanno parte del cast: lei ha 22 anni mentre lui 26. Sono fidanzati da due anni e se lui ne è innamoratissimo tanto da considerarla la donna della sua vita, lei vuole esserne più che convinta. Riuscirà il ragazzo a resistere alle tentazioni oppure il suo amore si rivelerà essere più debole di quanto mai si sarebbe aspettato? E lei capirà di essere innamorata di lui o troverà in uno dei tentatori un uomo più adatto alle sue esigenze?

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni: tutto sulla coppia di Temptation Island

Francesca Baroni è laureata in economia e marketing e fa l’animatrice nei locali, ha 22 anni e in passato ha lasciato il suo fidanzato. Ruben Invernizzi sta pensando di iscriversi all’università a 26 anni. Sono fidanzati da due anni e il desiderio di lui sarebbe quello di andare a convivere mentre i dubbi di lei le impediscono di fare questo importante passo. Per starle più vicino ha preso in affitto un bilocale vicino alla casa dei genitori che usa nei fine settimana. A Temptation Island vorrebbero capire se sono fatti davvero l’uno per l’altra. Soprattutto Francesca vorrebbe capire se Ruben è oppure no l’uomo che potrebbe starle accanto per tutta la vita. Il ragazzo vuole mettercela tutta affinché dimostri alla sua ragazza che lui è ciò che sta cercando. Riusciranno mai a dipanare tutti i dubbi? Non resta che guardare Temptation Island per scoprire come andrà a finire.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *