X


Detto Fatto: Giovanni Ciacci e la gaffe su Milly Carlucci

Scritto da , il Giugno 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Giovanni Ciacci Detto Fatto

Milly Carlucci: Giovanni Ciacci e la gaffe a Detto Fatto

L’ultima settimana di Detto Fatto è iniziata donando come al solito sorrisi, risate sincere e siparietti particolarmente vivaci. Proprio ieri Caterina Balivo è balzata agli onori del web per una battuta velenosa nei confronti di Valeria Marini. Tutto ha avuto inizio quando l’esperto di look Giovanni Ciacci ha passato in rassegna gli outfit estivi delle personalità del mondo dello spettacolo. Dopo aver giudicato Michelle Hunziker e Paris Hilton, è venuta la volta di Valeria Marini e della battuta della conduttrice di Rai2 in merito a un costume molto somigliante a una rete da pesca “Eh, così potrà prendere qualche pesciolino”. Ovviamente la battuta è stata interpretata dal pubblico e dallo stesso esperto con un secondo fine che ha fatto esplodere in una risata. Oggi però è stato lo stesso Giovanni Ciacci a essersi salvato in corner da una gaffe piuttosto pericolosa riferita a Milly Carlucci, una delle signore della Rai.

Detto Fatto: Giovanni Ciacci ‘si salva’ da una gaffe su Milly Carlucci

E’ iniziata l’ultima settimana di Detto Fatto, il programma di Caterina Balivo che andrà ufficialmente in vacanza il 12 giugno. La puntata è iniziata con l’irresistibile Giovanni Ciacci che si è sentito preso in causa quando la padrona di casa ha annunciato che uno dei tutor anziani del programma avrebbe potuto quest’oggi trovare l’anima gemella. L’esperto nel campo della moda ha voluto mettere i puntini sulle i dicendo che non è affatto il più anziano, iniziando a elencare collaboratori più grandi di lui; è in questo caso che ha commesso una gaffe, poi rientrata tempestivamente:

“Ma quella è vecchia come la Carlu… oddio stavo per dire una delle signore della Tv”.

Milly Carlucci, intendeva? Ebbene sì, uno degli esperti di Detto Fatto si è salvato in corner, come si suol dire, dal commettere una gaffe che avrebbe potuto attirargli dietro l’ira della conduttrice di Ballando con le stelle.