Domenica In 2017/2018 con Cristina Parodi durerà 5 ore

By on giugno 24, 2017
foto Cristina Parodi in rosa

Cristina Parodi: la sua Domenica In andrà in onda per 5 ore

Con l’arrivo di Cristina Parodi a Domenica In a quanto pare si ritornerà al vecchio registro: è di ieri la notizia della clamorosa quanto inaspettata cancellazione de L’Arena di Massimo Giletti, programma sempre andato benissimo in termini di ascolti, nonchè unica trasmissione capace di battere sistematicamente l’agguerrita concorrenza di Barbara d’Urso e la sua seguitissima Domenica Live. E’ però ufficiale la non riconferma de L’Arena per la prossima stagione televisiva, che vedrà Massimo Giletti spostarsi al sabato sera con una lunga serie di spettacoli musicali. Ad ereditare quindi la difficile domenica pomeriggio della prima rete sarà, com’è ormai noto da tempo, la bravissima Cristina Parodi, dopo tre anni di conduzione de La vita in diretta. A differenza di quanto si è detto nei giorni scorsi in rete però, ossia che la Parodi avrebbe ereditato da Pippo Baudo solo l’ultima parte del pomeriggio, oggi si scopre che non è così: diversi siti, tra cui il sempre informato Davide Maggio, parlano di una Domenica In 2017-18 della durata di ben 5 ore, con inizio dunque alle 14.00, proprio come i vecchi tempi.

Domenica In di Cristina Parodi durerà tutto il pomeriggio

Cristina Parodi con Domenica In si troverà quindi a dover gestire ben 5 ore consecutive di diretta e sfidare Barbara d’Urso dalle 14.00 alle 18.40, orario in cui partirà L’eredità, che anche da settembre in poi sarà condotta da Fabrizio Frizzi. Un lungo pomeriggio quindi per la Parodi, che dovrà gestirlo da sola, anche se si vocifera di una rubrica di divulgazione scientifica che potrebbe andare in onda all’interno di Domenica In 2017/2018 con la conduzione di Alberto Angela (ma non si sa molto ancora a riguardo). Non si sa inoltre come sarà strutturata la nuova Domenica In firmata Cristina Parodi: tanta cronaca essendo lei una giornalista? Intrattenimento? Musica? Attualità? Storie? Sicuramente ci saranno tanti ‘ingredienti’, vista la lunga durata del programma. Non è ancora stata confermata, inoltre, la location: si vocifera di uno spostamento a Milano, città dalla quale la Parodi andrebbe in onda molto più volentieri essendo vicina alla sua Bergamo, ma alcuni siti ipotizzano una spola della conduttrice tra la Lombardia e il Lazio, un po’ com’è avvenuto in questi anni con La vita in diretta, ma in versione ‘ridotta’, dovendosi eventualmente la Parodi spostare a Roma solo per le ultime prove e la diretta domenicale. Questo e tutti i dettagli li sapremo senza dubbio dopo la presentazione dei palinsesti.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *