Eleonora Daniele promossa: nuovo programma oltre Storie Vere

By on giugno 25, 2017
Foto Eleonora Daniele Storie Vere

Storie Vere: Eleonora Daniele promossa al sabato pomeriggio di Rai1

Chi dice che passando per il Grande Fratello non si possa diventare un volto quotidiano della televisione apprezzato dal pubblico? Eleonora Daniele è riuscita a cavalcare l’onda rimanendoci il più possibile. Da volto delle fiction nostrane a volto di Rai1 con Unomattina, Unomattina Estate, Linea Verde per poi approdare in pianta stabile alla conduzione di Storie Vere dopo lo splendido lavoro fatto da Georgia Luzi. Con uno stile dursiano ma più contenuto, Eleonora Daniele si è imposta nel cuore dei telespettatori di Rai1 che ogni mattina dal lunedì al venerdì seguono dalle 10.00 alle 11.00 lei e la sua trasmissione. Senza troppe sorprese Storie Vere è stato riconfermato a settembre, ma, come fa sapere Blogo, per Eleonora Daniele pare che si apriranno le porte del sabato pomeriggio. Magari al posto di Parliamone Sabato di Paola Perego al fine di fare un po’ di sana concorrenza a Verissimo di Silvia Toffanin?

Eleonora Daniele condurrà un nuovo programma oltre a Storie Vere

Si dice che quando si è bravi molto spesso si viene promossi. Capita raramente anche in televisione, ma quando succede una fetta di pubblico gioisce. E’ il caso di Eleonora Daniele che pare essere stata promossa al sabato pomeriggio di Rai1. Grazie agli ascolti ottenuti nel corso della stagione televisiva con il programma Storie Vere, secondo Blogo l’azienda avrebbe deciso di promuoverla al sabato pomeriggio. Non si sa ancora di cosa tratterà il programma, ma non è difficile pensare che sarà un salotto con tanti ospiti e attualità al fine di fare concorrenza a Verissimo di Silvia Toffanin. Da anni l’azienda ha mostrato un certo riguardo nei confronti della conduttrice che oltre a Storie Vere ha già condotto diverse edizioni di Unomattina, Unomattina Estate, Linea Verde, Estate in Diretta e chi ne ha più ne metta. La promozione al sabato pomeriggio non è altro che una dimostrazione della rinnovata fiducia che la Rai ripone nei suoi confronti.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *