X


Emma e Alessandra Amoroso emozionate. L’annuncio ufficiale

Scritto da , il Giugno 18, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto emma e alessandra

Emma Marrone e Alessandra Amoroso al Concerto di Radio Italia Live 2017, Milano

Hanno annunciato entrambe tramite le loro seguitissime pagine social la loro presenza, prevista per questa sera, al Concerto di Radio Italia Live 2017 a Milano: Alessandra Amoroso ed Emma Marrone saranno infatti tra le protagoniste dell’evento che si terrà in Piazza Duomo, trasmesso in diretta sul canale 31 (Real Time). Con Emma e Alessandra Amoroso sul palco della piazza milanese ci saranno anche Andrea Bocelli, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Francesco Gabbani, Giorgia, Fiorella Mannoia, Elodie Di Patrizi, Nek, Umberto Tozzi, Fedez e molti altri artisti.

Nel mondo siamo 7,477220 miliardi di persone, ci sono 206 Stati e oltre 6000 lingue, ma un solo linguaggio universale: la musica! Vi aspetto in Piazza Duomo stasera a Milano al #RiLive per ribadirlo. Indossate una maglietta bianca e coloriamo insieme questa giornata.

è il post pubblicato da Alessadra Amoroso sui social oggi pomeriggio, anticipata dall’amica e collega Emma Marrone che ieri ha ricordato il medesimo evento tramite la sua pagina.

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone a Milano per Radio Italia Live 2017, il Concerto

Domani sera a Milano in piazza Duomo #RILIVE ! #magliettabianca Radio Italia solomusicaitaliana

è invece lo stato allegato da Emma ad una foto dedicata all’evento, che questa sera su Real Time sarà condotto dal due composto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Con loro anche una presenza femminile, quella dell’attrice Serena Rossi, la quale incontrerà nel backstage Alessandra Amoroso, Emma Marrone e tutti gli altri protagonisti dell’attesissima kermesse canora. La speaker di Radio Italia Manola Moslehi avrà invece il compito di raccogliere (e raccontare) le emozioni del pubblico. Immancabile l’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori, che accompagnerà tutti i cantanti durante le loro esibizioni. Questo e molto altro in una serata ricca di sorprese e soprattutto tanta musica, con Alessandra Amoroso, Emma e tutti gli altri artisti succitati.