X


Emma Marrone al settimo cielo con i genitori: “La felicità” (FOTO)

Scritto da , il Giugno 30, 2017 , in Musica Tag: ,
Foto Emma Marrone

Emma felice insieme a mamma e a papà: le vacanze della cantante

Emma Marrone può godersi finalmente un po’ di vacanze. La cantante è infatti scesa in Salento e giusto ieri ha pubblicato un breve video in cui ha mostrato i suoi piedi immersi nell’acqua, e sotto la quale ha scritto che quello era il suo primo bagno. Ma per Emma le emozioni non sono finite qui. Stamattina la coach di Amici ha infatti caricato sulle sue Instagram Stories un video in cui si dirige insieme ai suoi genitori ad un matrimonio: tutti e tre sono vestiti elegantissimi, ed Emma Marrone non è riuscita a nascondere l’entusiasmo. Infatti, nel medesimo video, ha chiesto al padre quanto fossero belli con quei abiti, e l’uomo ha risposto che da uno a dieci dava loro undici e mezzo. La cantante ha così risposto

“Bellissimi direi!”

Inoltre, Emma ha fatto sognare i suoi fan caricando sui suoi social una foto in cui raggiante è tornata bambina per qualche secondo: è infatti seduta su un’altalena, e sotto la foto ha scritto ‘La felicità’.

Foto Emma e il padre

Emma Marrone spensierata con i genitori: la FOTO sui social

E’ stata una bellissima giornata oggi per Emma, una di quelle da segnarsi nel calendario! La cantante salentina è infatti scesa nella sua amata Salento e ha trascorso ore di spensieratezza insieme alle persone più importanti della sua vita: i suoi genitori. Emma Marrone è ufficialmente in vacanza da ieri, dopo che ha fatto sapere ai suoi fan di aver fatto finalmente anche lei il suo primo bagno. La coach di Amici è stata infatti molto occupata fino alla settimana scorsa: dopo la fatica televisiva all’interno del programma di Maria De Filippi, Emma ha partecipato anche a numerose trasmissioni musicali, tra cui i Wind Music Awards 2017 e il concerto in Duomo di Radio Italia. Inoltre, è stata fino all’altro ieri molto presa ad ultimare il suo ultimo album: ma ora è tempo di pensare un po’ ad un sano relax, e la Marrone lo sta facendo nel modo giusto!

Foto Emma e la mamma