X


Emma Marrone bersagliata da Morgan: la nuova accusa dopo Amici

Scritto da , il Giugno 8, 2017 , in Musica Tag: , , ,
Foto Emma Marrone Amici 16

Morgan critica Emma Marrone dopo Amici: la dichiarazione

Quasi due settimane fa è finita la sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi con il trionfo, dopo ben 13 anni, di un ballerino. Ma questa edizione del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata assai travagliata. Difatti, come molti telespettatori sapranno benissimo, Morgan ha avuto diversi problemi con la produzione della trasmissione, ma anche con Maria De Filippi e i ragazzi della Squadra Bianca. E proprio questi ultimi, stanchi delle continue assenze del proprio coach, hanno chiesto alla redazione del talent di rimuoverlo dal suo incarico, esplicitando chiaramente il desiderio di avere Emma Marrone a seguirli in questo delicato percorso. E a quel punto si è scatenato un vero e proprio finimondo, tanto che Marco Castoldi ha più volte espresso tutta la sua rabbia per essere stato rimosso dal suo ruolo di direttore artistico sui social. Ma non è finita qua perchè successivamente proprio quest’ultimo è andato ospite dalla concorrenza, scatenando un’altra furiosa bufera.

Emma Marrone: l’accusa choc di Morgan dopo Amici

Comunque sia ormai sono passate diverse settimane da questa polemica, ma a quanto pare Morgan ha ancora qualche sassolino nelle scarpe da tirare fuori. Difatti il cantautore è tornato a parlare rilasciando un’intervista al quotidiano Quotidiano Nazionale, nella quale ha attaccato duramente Emma Marrone. Andando nel dettaglio, quest’ultima, parlando della sua sostituta ad Amici di Maria De Filippi ha tuonato, dichiarando:

“Pensa a fare il disco o andare in classifica? Esistono dischi di Emma Marrone che non siano fatti con lo stesso obiettivo?”.

Parole dure quelle usate dal cantautore nei confronti della direttrice artistica della Squadra Bianca. Come risponderà a queste accuse la cantante salentina? Oppure farà finta di nulla? Queste e tante altre le domande che molti fan della ragazza si stanno ponendo in queste ultime ore sui social. Insomma, dopo essere stata elogiata per un gesto ai WMA 2017, ecco arrivare questa critica, che ha già scatenato una nuova polemica sul web. Ci saranno ulteriori sviluppi?