X


Emma Marrone dopo Radio Italia Live: la dedica speciale di Giorgia

Scritto da , il Giugno 19, 2017 , in Musica Tag: , , ,
Foto Emma Marrone e Giorgia

Radio Italia Live – Il Concerto: Emma e le belle parole di Giorgia

Protagoniste indiscusse di ieri di Radio Italia Live, tenutosi a Milano in Piazza Duomo, sono state sicuramente Emma Marrone e Giorgia, entrambe molto acclamate dal pubblico durante il concerto. Giorgia in particolare ha aperto l’evento musicale presentato da Luca e Paolo, cantando le ultime hit provenienti dal suo ultimo capolavoro chiamato Oronero, tra cui il singolo Vanità che ha fatto danzare l’intera piazza. Emma invece ha fatto emozionare tutti non solo perché si è esibita con i suoi ultimi singoli, ma anche perché ha cantato il suo primo singolo Calore, che l’aveva lanciata ormai anni fa nel panorama musicale. Subito dopo l’evento, Giorgia ha voluto dichiarare il suo affetto per la cantante salentina, scrivendo sui social una toccante dedica sotto la foto che ha scattato ieri insieme ad Emma Marrone.

Giorgia e Emma Marrone insieme a Radio Italia Live: la toccante dedica

Giorgia ha infatti scritto che Emma è una donna stupenda, sia fuori che dentro, sia per la sua voce, che per il suo sorriso, che per il suo cuore. Anche Emma Marrone ha voluto comunque celebrare l’amicizia che la lega alla cantante di Vanità, postando su Instagram una foto in cui scherza insieme a Giorgia. Come si può vedere dalla foto, infatti, sembrerebbe proprio che le due si siano divertite a fare un po’ di pettegolezzo dietro le quinte! Queste sono state infatti le parole di Emma scritte sotto lo scatto:

“…Le nostre chiacchere in camerino!”

Chissà di che hanno parlato le due cantanti che si sono esibite ieri a Radio Italia Live? Emma e Giorgia sono state due delle protagoniste del concerto di ieri che si è tenuto come sempre a Milano in Piazza Duomo. Comunque, Radio Italia Live sbarca quest’anno per la prima volta anche a Palermo, il 30 giugno.