X


Emma Marrone e Stefano De Martino: i nuovi impegni dopo Amici

Scritto da , il Giugno 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Stefano De Martino e Emma

Stefano De Martino in viaggio, Emma Marrone pronta per un progetto

Emma Marrone e Stefano de Martino continuano ad infiammare il gossip. In queste settimane la voce su un presunto ritorno di fiamma per i due protagonisti di Amici, lanciata a Pomeriggio 5, avrebbe fatto sussultare i fans del ballerino e della cantante. Il rumors non è stato confermato dai due diretti interessati che, dopo la fine della loro storia, sarebbero tornati ad avere buoni rapporti, tanto da lavorare spalla spalla nel talent di Canale 5 che si è chiuso lo scorso 27 maggio. In queste ore Stefano De Martino ha postato su Instagram una foto, visibile in fondo all’articolo, che lo ritrae in aereo. L’ex marito di Belen Rodriguez ha commentato l’immagine con una battuta:

“Ho noleggiato una poltrona vista cielo per un’ora”.

De Martino non ha svelato la meta del suo viaggio anche se i followers hanno ipotizzato che il ballerino sia diretto a Ibiza per le vacanze.

Emma e Stefano De Martino: lui va in vacanza, lei pronta per un nuovo impegno

Stefano De Martino, dopo Amici 16, potrebbe essere diretto a Ibiza, dove solitamente trascorre le vacanze estive. L’isola spagnola è meta, in genere, anche delle ferie di Belen Rodriguez. Nel frattempo Emma si prepara per il 13 giugno. La cantante salentina, con un video su Instagram, visibile in basso, ha dato annunciato che martedì 13 giugno parteciperà a Roma, presso lo stadio dei Marmi, a Giochi senza barriere.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BU9yRZ-FW5I/?taken-by=real_brown&hl=it

Emma Marrone ha commentato l’evento, che si terrà a partire dalle 20.30, affermando di non vedere l’ora di divertirsi e di fare del bene. La manifestazione vedrà la sfida tra otto squadre, capitanate da personaggi famosi. In questi giorni, forse per rispondere al gossip che sussurrerebbe di un presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino, Emma Marrone ha rivelato il suo amore, postando una foto sui social in compagnia di due persone per lei speciali.

foto Stefano De Martino aereo