X


Emma Marrone elogiata per un gesto ai WMA 2017 (VIDEO)

Scritto da , il Giugno 7, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto emmamarrone wma17

Wind Music Awards: Emma Marrone elogiata sui social

Ieri sera c’è stata la seconda puntata della kermesse musicale dei WMA 2017, nella quale Emma Marrone è stata premiata per il suo tour di successo in giro per tutta Italia. Inoltre si è anche esibita in una performance molto particolare, con tanto di ballerini. E in effetti molti suoi fan sono rimasti scioccati in quanto ha osato molto, facendo una performance in pieno stile Madonna e Lady Gaga. Ma non è finita qua perchè proprio poche ore fa Emma Marrone ha inoltre ottenuto la candidatura ai Nastri d’argento come canzone originale con il suo pezzo Quando le canzoni finiranno per il film La cena di Natale. Riuscirà la prorompente cantante salentina a sbaragliare la temibile concorrenza rappresentata da Jovanotti, Arisa, Enzo Avitabile e Thony? Comunque sia Emma ha fatto discutere molto in rete nelle ultime ore anche per un suo gesto fatto per una sua fan disabile.

Emma Marrone: il gesto ai WMA 2017. IL VIDEO

Andando nel particolare, in base a un video caricato sul famoso social network twitter da una fan, Emma Marrone ha fatto un gesto molto bello. Difatti, durante le prove dei Wind Music Awards una supporter disabile di Emma avrebbe voluto fare un selfie, ma purtroppo non poteva oltrepassare le sbarre in quanto costretta su una sedia a rotelle. A quel punto Emma Marrone ha scavalcato questa barriera ed è andata dalla donna per farsi un selfie.

IL VIDEO: https://twitter.com/laura_pittu/status/872126838310658048

Ovviamente questo gesto ha fatto andare al settimo cielo le supporter della cantante salentina. E proprio la giovane estimatrice che ha caricato il video su twitter, nella didascalia non ha potuto trattenere tutto il suo orgoglio. Insomma, dopo aver beffato Stefano De Martino, ecco arrivare questo bel gesto, che ha mostrato ancora una volta la sua spiccata sensibilità.