Enrico Papi conduce Webstars for People: il debutto della Nazionale Social Stars

By on giugno 22, 2017
Foto Webstars for People

Webstars for People con Enrico Papi: la Nazionale Social Stars fa il suo debutto

Enrico Papi sta vivendo una seconda giovinezza in termini televisivi e soprattutto in termini social. E’ stato il pubblico a far sì che Sarabanda tornasse nelle case di tutti gli italiani. Da anni si piangeva la chiusura del game show musicale di Italia1 e soltanto l’amore dei fan ha fatto sì che Mediaset decidesse di far tornarlo in onda. Una festa per Enrico Papi e per tutti quanti gli amanti di Sarabanda. Le prime due puntate sono andate bene dal punto di vista degli ascolti: la media di rete è stata superata e chissà che questo non dia l’assist all’azienda per un bella fascia quotidiana dedicata appunto a Sarabanda. Nel frattempo che ciò accada Enrico Papi condurrà un’importante manifestazione dal titolo Webstars for People in coppia con Janet De Nardis il 30 Giugno alle ore 17:30 presso lo stadio Tre Fontane di Roma in via delle Tre Fontane 5. Un evento davvero imperdibile.

Enrico Papi dopo Sarabanda conduce Webstars for People: tutto sull’evento per aiutare i terremotati

Webstars for People è il titolo del’evento che Enrico Papi condurrà in coppia con Janet De Nardis. Di cosa si tratta? Tre squadre si cimenteranno in un triangolare, il tutto in nome della beneficenza: la Nazionale Attori, la Rappresentativa Terremotati allenata dal Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi e la Nazionale Social Stars al suo debutto. Proprio quest’ultima sarà composta da 60 web stars con un seguito di oltre 20 milioni di followers scenderanno in campo per segnare più goal possibili in onore della solidarietà e dello spirito comune. Il ricavato verrà devoluto alle vittime del terremoto del Centro Italia attraverso il progetto “Adotta un’opera”, tra cui figurano diverse scuole elementari. In collaborazione con Greater Fool Media l’evento vedrà l’allegra conduzione di Enrico Papi ritornato in scena con il suo programma di successo Sarabanda.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *