Enrico Papi: il gustoso retroscena prima di Sarabanda

By on giugno 14, 2017
Foto Papi Enrico

Sarabanda: Enrico Papi svela un interessante retroscena

E’ andata in onda ieri la prima di tre puntate di Sarabanda a vent’anni di distanza dal suo debutto.Enrico Papi è apparso per nulla arrugginito nonostante la pausa dal piccolo schermo. Certo, Tale e Quale Show gli ha dato una grossa mano a riacquistare la popolarità un po’ sopita, ma è soprattutto il web ad avergli dato quella linfa vitale che ha fatto sì che si reinventasse. Infatti gira per le discoteche d’Italia portando la sua Mooseca e proprio grazie ai fan che richiedevano a gran voce il ritorno di Sarabanda. Sono stati accontentati con tanto di torneo tra campioni storici e le nuove leve. Ieri sera L’Uomo Gatto, Coccinella, Allegria e la Professora sono stati eliminati dai nuovi aspiranti campioni, uno su tutti Luca che ha sconfitto al 7×30 lo storico campione Coccinella. Un gradito ritorno apprezzato da quasi due milioni di telespettatori.

Enrico Papi prima di Sarabanda: “Ho dovuto cavarmela da solo”

E’ tornato Sarabanda anche se Enrico Papi è stato battuto da Alberto Angela con il suo Stanotte a Venezia che è stato un successo di critica e di ascolti. Enrico Papi prima di tornare su Italia 1 con il programma che gli ha dato la popolarità si è dovuto trasferire momentaneamente in Italia senza moglie e figli i quali sono rimasti a Miami. Il celebre conduttore ha dovuto imparare a cucinare da solo, a fare le pulizie e tante altre cose come ha confessato lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiùTv. Questa prima puntata di Sarabanda non ha brillato dal punto di vista degli ascolti, ma ha superato la media di rete e dal prossimo martedì, senza più la concorrenza di Alberto Angela, il game show musicale potrebbe tornare in carreggiata magari correggendo gli errori commessi in diretta.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *