Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: il grande passo dopo la condanna

By on giugno 26, 2017
foto silvia e fabrizio

Silvia Provvedi dice sì alla proposta di matrimonio di Fabrizio Corona

Dopo la condanna di Fabrizio Corona ad un anno di carcere sentenziata dal Tribunale di Milano, per l’ex re dei paparazzi potrebbe essere la volta buona di cambiare finalmente vita. Il fidanzato di Silvia Provvedi, infatti, ha già scontato qualche mese in prigione, e la fine della condanna sarebbe quindi più che vicina: secondo il nuovo giornale di gossip Spy di Alfonso Signorini, si è infatti tornati a parlare di un imminente scarcerazione. Fabrizio potrebbe quindi dedicare queste ultime settimane in cella per pensare un pò al suo futuro e a ciò che gli spetta una volta fuori. Ovviamente il primo pensiero va alla fidanzata Silvia Provvedi: Fabrizio Corona è consapevole infatti dei grandi sforzi fatti dalla ragazza durante questo brutto periodo, tanto che le ha chiesto di diventare sua moglie. In seguito, il sì della componente del duo Le Donatella ha fatto quindi sognare i fan della coppia: i due si sposeranno entro la fine dell’anno?

Fabrizio Corona cambia vita: la svolta con Silvia Provvedi

Le cose tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi stanno andando a gonfie vele: il nuovo settimanale di Alfonso Signorini ha aggiunto inoltre che ci sarebbe un ottimo rapporto anche tra Silvia Provvedi e la madre di Fabrizio Corona, Gabriella. Insomma, il matrimonio sarebbe quindi alle porte: mancherebbe soltanto decidere la data e organizzare l’evento. L’ex di Belen Rodríguez inoltre, una volta fuori dal carcere sarà molto occupato anche nella stesura di un nuovo libro, in cui racconterà sicuramente della sua ultima e sconvolgente esperienza, e nelle riprese di un documentario, che si dovrebbe intitolare Se puede. In particolare, il docu-film ideato da Corona vedrebbe ancora una volta protagonista la sua vita prima dell’arresto. Come cambierà l’esistenza di Fabrizio Corona una volta fuori dal carcere? Riuscirà finalmente a vivere serenamente?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *