Federica Panicucci felice: la sorpresa per sua figlia (FOTO)

By on giugno 19, 2017
foto federica panicucci

Panicucci, piacevole sorpresa per la figlia

Una settimana fa ha concluso la conduzione della decima edizione di Mattino 5. Così Federica Panicucci si gode, al momento, le meritate vacanze dopo un lunga ed intensa stagione che l’ha vista, ancora, protagonista delle prime ore della giornata di Canale5 insieme al giornalista Francesco Vecchi. Proprio la bionda showgirl, attivissima sui social, poche ore fa ha postato, su Instagram, stralci d’esibizioni di Justin Bieber. Sì, infatti, la Panicucci ha assistito, ieri sera, al concerto del giovane cantante canadese tenutosi all’Autodromo di Monza. Non è stata certo l’unica vip ad aver preso parte allo show messo in scena dall’idolo delle teenager. Oltre a Federica Panicucci, cui ha accompagnato sua figlia Sofia a vedere il proprio beniamino, si sono recati nella città lombarda anche il tronista Andrea Damante e la sua fidanzata Giulia De Lellis i quali, anche loro, hanno pubblicato video realizzati durante il concerto. Per la figlia dell’ex signora Fargetta non è mancata, inoltre, una piacevole sorpresa.

Federica Panicucci, l’inatteso regalo per la figlia Sofia

Federica Panicucci non ha fatto mancare, al concerto di Justin Bieber di ieri sera, una piacevole sorpresa alla figlia Sofia, nata dalla precedente relazione con il deejay Mario Fargetta. Infatti, al termine dello show avvenuto all’Autodromo di Monza, la piccola ha potuto abbracciare il suo idolo. La Panicucci, ovviamente, ci ha tenuto ad immortalare il momento, postato poche ore fa sul profilo ufficiale della presentatrice toscana. Intanto, a pochi giorni dalla presentazione dei palinsesti Mediaset, sorgono domande sulla presenza di Federica Panicucci, ancora dal prossimo settembre, alla guida di Mattino5. Non vi sarebbero, in realtà, motivi cui rivelino una possibile mancata riconferma della showgirl al comando del morning show di Canale5. Inoltre a dar manforte al plausibile ritorno di Federica al talk show mattutino ci sarebbe, oltre alle tranquillizzanti parole del comunicato stampa, la presunta stima, quella per la bionda conduttrice, che arriverebbe persino da Silvio Berlusconi il quale, la scorsa settimana, ha partecipato alla festa di fine stagione del programma Videonews avvenuta proprio a casa della Panicucci.

Foto Justin Bieber

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *