Federica Panicucci non fa la foto con Barbara d’Urso: perchè?

By on giugno 27, 2017
Foto Federica Panicucci e Barbara D'Urso

Federica Panicucci fa la foto con le colleghe ma non con Barbara d’Urso

Serata di gala ieri sera in quel di Cologno Monzese. Mediaset, infatti, ha chiamato a raccolta tutte le sue star e addetti ai lavori nella presentazione dei suoi palinsesti tenutasi a Milano. Tanti i volti di Canale5, Italia1 e Rete4 presenti all’ evento i quali hanno deciso di immortalare i vari momenti della festa. Si sono esibite, ad esempio, Emma ed Elisa con i loro singoli di successo. Poi è stato dato spazio ai vari selfie da postare sui social network. Su tutti, Federica Panicucci cui ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Insragram gli autoscatti realizzati con tre colleghe di spicco dell’ammiraglia del Biscione: Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker e Maria De Filippi. Grande assente, nel parterre di foto effettuate dalla Panicucci, la sua acerrima nemica televisiva Barbara D’Urso, anch’essa presente alla serata organizzata da Mediaset. Che fra le due continua a non scorrere buon sangue?

Barbara d’urso e Federica Panicucci ancora nemiche?

Un vero e proprio affronto quello di Federica Panicucci nei confronti dell’acerrima collega Barbara D’Urso. Chissà se gli scatti della prima con la Marcuzzi, Hunziker e De Filippi sono andati giù alla regina della domenica di Canale5? Fatto sta che fra Barbara D’Urso, la quale si è mostrata divertita durante la serata mentre ballava con Gianluigi Nuzzi (come rivelato nella sua Instagram Stories), e Federica Panicucci non è mai scorso buon sangue. Le due, tra l’altro, condividono lo stesso studio televisivo dove conducono rispettivamente Pomeriggio cinque, Domenica Live e Mattino cinque. Eppure sembrerebbe che i rapporti tra le signore di Videonews non siano migliorati. È, però, certa la loro conferma nella prossima stagione al timone delle rispettive trasmissioni, campionesse d’ascolti dell’anno televisivo appena concluso dove incontreranno nuovi dirimpettai. Infatti Barbara D’Urso ha detenuto la leadership sia del pomeriggio feriale, contro La vita in diretta, che di quello festivo, nello spazio contro Pippo Baudo e la sua Domenica In. La Panicucci, invece, è riuscita a strappare un buon risultato nonostante l’agguerrita concorrenza di Unomattina cui riesce ancora ad essere il morning show più seguito.

Foto Alessia Marcuzzi e Federica Panicucci

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *