Fedez dopo Radio Italia Live: matrimonio alle porte con Chiara? L’indizio

By on giugno 30, 2017
Foto Fedez e Chiara Ferragni

Radio Italia Live: Fedez sta organizzando il matrimonio con Chiara Ferragni?

Fedez sarà stasera ospite alla tappa del concerto di Radio Italia Live a Palermo. Il rapper aveva già presenziato insieme all’amico e collega J-Ax anche alla data milanese del medesimo evento musicale, e aveva infiammato la piazza con i suoi ultimi singoli. Fedez, però, è con il corpo a Palermo, ma con la mente a Los Angeles: la sua fidanzata Chiara Ferragni è infatti attualmente lì per motivi di lavoro. I due sono quindi in questi giorni separati, ma sarebbero più uniti che mai in questo periodo: i due starebbero infatti organizzando le loro nozze, che sarebbero sempre più vicine. Infatti proprio ieri il rapper aveva caricato una foto in cui era vestito con un elegante smoking: sarà forse il vestito che Fedez indosserà al matrimonio con Chiara? Insomma, tutto può essere!

Chiara Ferragni e Fedez sempre più vicini al sì dopo Radio Italia Live: l’indizio

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni è quindi alle porte? I due potrebbero infatti stupire tutti anticipando il lieto evento anche prima della fine dell’estate. Gli indizi che Chiara Ferragni e Fedez stanno recentemente lanciando sui social sono infatti inequivocabili: non solo lei ha scritto sotto un video che le manca Fedez e non vede l’ora di sposarlo, ma proprio ieri il rapper ha caricato una foto vestito con abiti eleganti. Molti hanno pensato che potrebbe trattarsi proprio dell’abito che il cantante potrebbe indossare alle sue nozze. Insomma, se così fosse, Chiara Ferragni avrebbe vinto la grande sfida: il rapper non si recherà all’altare con una canotta e pantaloncini, come è abituato vestirsi, ma con un elegante smoking! Fedez è comunque stasera molto occupato: è infatti ospite del concerto di Radio Italia Live, che si sta tenendo a Palermo, dopo aver fatto tappa anche a Milano qualche giorno fa.

Foto Fedez

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *