X


Filippo Bisciglia, Temptation Island: novità dopo il reality?

Scritto da , il Giugno 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Filippo Bisciglia

Temptation Island: novità per Filippo Bisciglia dopo il reality?

A poche ore dalla partenza della quinta edizione di Temptation Island, il suo conduttore ha voluto fare il punto della situazione in una interessante intervista rilasciata al settimanale Top. E proprio in questa intervista Filippo Bisciglia ha rivelato il motivo per cui è alla conduzione del reality show più piccante della stagione estiva da ben 4 edizioni, asserendo senza tanti mezzi termini che Maria De Filippi sia riuscita a capire la sua sensibilità. Poprio per questo motivo i concorrenti riescono a confidarsi e parlare con lui. Ma, a quanto pare, nei pensieri di Filippo Bisciglia non c’è solo la prossima edizione del reality prodotto da Fascino. Il motivo? In pratica lo stesso presentatore, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Mio, ha dichiarato che in futuro vorrebbe continuare a svolgere questa professione, puntando anche alla produzione di nuovi format. Riuscirà Bisciglia a raggiungere questo suo obiettivo?

Filippo Bisciglia: grandi novità dopo Temptation Island?

Ma Filippo Bisciglia sembra proprio un fiume in piena, e sempre durante l’intervista al magazine Mio, ha voluto anche parlare della sua relazione con la fidanzata storica Pamela Camassa, dichiarando che attualmente non ci sono piani per un matrimonio né per mettere su famiglia. Inoltre ha anche aggiunto che la sua relazione funziona così bene perchè caratterialmente c’è una differenza abissale, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Io sono un rompiscatole, un perfezionista. Deve essere tutto in ordine, tutto preciso, anche sul lavoro: sono un secchione. Sono anche un istintivo e alcune volte troppo buono. Pamela? Zero! Lei è una zingarella.”

Insomma pare davvero che le cose per il conduttore di Temptation Island 2017 stiano andando molto bene sia da un punto di vista lavorativo e sia dal punto di vista dell’amore. E chissà se il futuro non riservi altre novità per il popolare presentatore. Intanto appuntamento a stasera alle 21.20 su Canale 5 con la prima puntata della quinta edizione di Temptation Island (qua le ultime anticipazioni) per scoprire come le coppie affronteranno questa difficile sfida.