Film Survivor in prima Tv su Canale 5 stasera. Trama e cast

By on giugno 20, 2017

Survivor in prima visione su Canale 5 questa sera. La trama e il cast del film

Stasera su Canale 5 andrà in onda a partire dalle 21:20, subito dopo Paperissima, il film Survivor. La pellicola è in prima tv. Un film di genere Thriller, diretto da James McTeigue. Gli attori che hanno partecipato al film sono diversi, tra cui troviamo Emma Thompson, Milla Jovovich, Pierce Brosnan, James D’Arcy e Dylan McDermott. La storia del film inizia con Kate Abbott, impiegata del Dipartimento di Stato statunitense, viene assegnata all’ambasciata americana di Londra per occuparsi della prevenzione al terrorismo. Dopo essere fortunatamente scampata all’esplosione in un locale dove hanno trovato la morte alcuni colleghi, capisce che l’unica soluzione rimasta è la fuga da quel posto; troppe persone su Survivor sono morte senza riuscire a prevenire i colpi e gli attacchi del terrorismo.

Survivor su Canale 5 in prima tv, la trama e il cast del film di stasera

Questa sera in prima visione su Canale 5, andrà in onda il film Survivor; la pellicola partirà subito dopo la puntata giornaliera di Paperissima. Dopo essere fortunosamente scampata all’esplosione in un locale dove hanno trovato la morte alcuni colleghi, Kate Abbott capisce che l’unica soluzione rimasta è la fuga. Accusata di crimini che non ha commesso, Kate dovrà dimostrare la sua innocenza mentre è inseguita dalla polizia e da l’Orologiaio, uno dei killer più ricercati del mondo. Intanto un gruppo di terroristi progetta un attentato a Times Square, per la notte di capodanno. Per scoprire come andrà a finire Survivor e se l’agente Kate Abbott riuscirà a scamparla, ad incastrare i terroristi, fernando l’attentato e scoprire chi la sta incastrando, l’appuntamento è per questa sera su Canale 5 alle 21:20. Survivor viene proposto ai telespettatori in prima visione assoluta in una tv generalista come Rai o Mediaset.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *